Cerca nel blog

sabato 24 luglio 2010

UN SALUTO A LAURA E A NONNA ROSA

Che settimana tremenda l'ultima, è vero c'è stato il mio compleano e quello di mio marito lo stessi giorno il 22 luglio, ma giovedì scorso è venuta a mancare la sorella della mia grande amica Sara.


sara al suo matrimonio con sua mamma e Laura



Laura aveva solo 44 anni, sposata con due figli adolescenti, ci ha lasciato nel fior fiore della sua vita, era malata da un pò, ma ultimamente, quel male, quel brutto male la stava sfinendo sempre più, è stata forte, aveva così tanta voglia di vivere, aveva così tanta voglia di vedere il suo primo nipotino, si perchè Sara è al settimo mese di gravidanza.
Anche Sara,è una donna forte, anzi di pù, tutti i giorni su da sua sorella, per accudirla, per starle vicino, che povere non si è goduta neanche la sua gravidanza, fino adesso però, perchè è giunto il momento che pensi a se stessa e al bimbo che porta in grembo, Sara sei una grande, ti voglio bene, ti sono vicina, e sono contenta che negli ultimi mesi ci siamo avvicinate di più, adesso tua sorella da lassù veglierà te i e il tuo piccolo, stanne certa.
Ciao Laura......non ti dimenticheremo..............................


Nonna Rosa quando è nata Giulia



Purtoppo sta mattina è venuta mancare nonna Rosa, la nonna di mio marito, dopo mesi di sofferenze il Signore a deciso di prendersela con se, era anziana si, ma quando qualcuno se ne va, giovane o vecchio che sia è sempre una ferita....
Nonna Rosa proteggici da lassù, un bacio dalla tua pronipotina Giulia.
Insomma che periodo del cavolo, mercoledì la mia piccina compirà due anni, e sinceramente ho voglia di festeggiarle il compleanno, nonostante tutto lei è piccola e non capisce le tragedie che succedono attorno a lei.....vedremo

Ciao Laura ....................Ciao nonna Rosa