
La mia piccola Giulia, finalmente è nata, questa foto lo scattata domenica sera 27 luglio, l'ultima sera con il pancione, così ho voluto tenere un ricordo della mia immensa pancia.
Lunedì mattina appuntamento in ospedale alle otto del mattino, la notte è stata lunga e interminale, il sonno non voleva arrivare, mille pensieri mi passavano per la mente, andrà tutto bene ? I miei pensieri iniziavano a diventare preghiere, ho pregato così tanto, che alla fine è arrivato il mattino, sveglia alle sette, e in men che non si dica ero già pronta, valigia alla mano, cartella di tutti i documenti, valigetta di Giulia, e via si parteeee............
Arrivo in Ospedale alle 7.40, forse un pò troppo presto, insieme a me e a mio marito c'erano la mia mammina e i genitori di Ivan, tutti quanti agitati ed impazienti di vedere lo scricciolo.
Alle 9.20 mi chiamano e mi dicono che è tutto pronto, così mi attaccano l'aflebo mi portano in sala parto, mi hanno fatto la spinale e in men che non si dica, più precisamente alle 10.05 è nata la mi splendida bambina.
