Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2008

E' NATA


La mia piccola Giulia, finalmente è nata, questa foto lo scattata domenica sera 27 luglio, l'ultima sera con il pancione, così ho voluto tenere un ricordo della mia immensa pancia.
Lunedì mattina appuntamento in ospedale alle otto del mattino, la notte è stata lunga e interminale, il sonno non voleva arrivare, mille pensieri mi passavano per la mente, andrà tutto bene ? I miei pensieri iniziavano a diventare preghiere, ho pregato così tanto, che alla fine è arrivato il mattino, sveglia alle sette, e in men che non si dica ero già pronta, valigia alla mano, cartella di tutti i documenti, valigetta di Giulia, e via si parteeee............
Arrivo in Ospedale alle 7.40, forse un pò troppo presto, insieme a me e a mio marito c'erano la mia mammina e i genitori di Ivan, tutti quanti agitati ed impazienti di vedere lo scricciolo.
Alle 9.20 mi chiamano e mi dicono che è tutto pronto, così mi attaccano l'aflebo mi portano in sala parto, mi hanno fatto la spinale e in men che non si dica, più precisamente alle 10.05 è nata la mi splendida bambina.

3 commenti:

Xina ha detto...

L'ultima notte con il pancione...
...quanti ricordi...
...io l'ho fatta in ospedale, ma i pensieri erano gli stessi...andrà tutto bene? ...come sarà il mio cucciolo? ...Sarò all'altezza della situazione?
Mille domande, dubbi e paure che la mattina successiva hanno trovato risposta nei due occhioni che ti guardano e ti chiamano "MAMMA" per la prima volta....

Ivy ha detto...

Veri ... bellissimo il tuo racconto ... che emozioni ...
Mi vengono le lacrime agli occhi se ci ripenso! Ancora tantissimi auguri alla tua bella famiglia!

veri ha detto...

Ciao che bello, che nonostante io non mi sia fatta più sentire sul blog di paoletta, voi continuate a scrivermi e a leggermi, per me è davvero una gioia, ma penso che capite che è davvero difficile, all'inizio stare dietro alla bambina, alla casa, e didicarmi un pò di tempo per me è un impresa, con il tempo quando sarà tutto allineato e avrò preso i miei ritmi tornerò nella fantastica casetta rosa.
Nel frattempo quando volete passare di qua siete sempre le benvenute, un bacio.