Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2008

28 AGOSTO 1 mese

E' gia passato un mese da quando è nata la mia Giulia, il tempo è passato così velocemente, i cambiamenti sono stati tantissimi, adesso vi pubblico qualche foto per farvi vedere quanto è cresciuta:


Appena uscita dall'ospedale il 2 agosto


Il mega mazzo di fiori che mi ha portato mio marito all'ospedale quando ho partorito, non potevo non pubblicarlo, gazie amore.


Qui è il 13 agosto, strano ma vero faceva feschino, siamo usciti per la prima visita dalla pediatra, e abbiamo deciso di metterti la prima tutina che abbiamo comprato appena abbiamo saputo che eri una femminuccia, ti sta d'incanto, peccato che adesso ti è un pò stretta.


Il giorno di ferragosto, tra le braccia del tuo papà ti perdi, e lui si perde a guardarti, siete i miei due tesori, vi amo.


Ma quanto sei bella seduta sul divano, hai rubato il posto a papà....


28 agosto, 1 mese, auguri amore mio.

6 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Buon complimese Giulia!

Cresce che è una meraviglia!!

veri ha detto...

Ciao Katiu, grzie per gli auguri e per i complimenti, un bacio.

Xina ha detto...

Mamma mia ma quanto è cresciuta!!!

Giusto ieri ho avuto occasione di tenere tra le braccia una piccola bimba di 1 mese (è nata il 30 luglio)....che emozione!

Auguri in ritardo anche da me!!

Edinoia ha detto...

ciao Veri e Giulia!
ma che splendore!!! e com'è grande!

tanti tanti tanti auguri!!!

paola73 ha detto...

Semplicemente.....bellissima!!!!
Paola

Ivy ha detto...

Buon complimese cara Giulia, sei cresciuta eh! Brava continua a mangiare e a fare bene tanta nanna, così anche la mamma si riposa un pochino! ;-)