Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2008

2 MESI



Oggi 28 Settembre, la mia piccola Giulia compie due mesi, auguri amore mio, come sei cresciuta, oggi ti abbiamo anche pesato, come facciamo tutte le settimane, ed indovinate un pò....5,115 kg, ma quanto sei crescita da quando sei nata, e quanti cambiamenti hai fatto.



E' più di una settimana che ci regali tanti sorrisi, incominci anche a fare i primi versetti, enghè, hoi, haaa, hooo, è troppo bello vedere i tuoi progressi.
Così in onore del tuo mesiversario, ho preparato una crostata alla nutella, sono riuscita anche a scrivere con la pasta frolla il numero 2, so che non puoi mangiarla, ma ho fatto questa foto così che un domani potrai vedere cosa fa la tua mamma, sto veramente diventanto scema, la maternità è una gioia immensa, che ti porta a fare tante belle cose, come questa:

3 commenti:

Edinoia ha detto...

complimetni x il tuo gioiellino!
auguri Giulia!

Xina ha detto...

Ciao Veri!!
Vedo che la tua piccola cresce bene bene! E non è vero che non può mangiare la crostata: se hai la fortuna di allattarla (da un tuo post precedente mi sembra sia così)in qualche modo la assaggia pure lei!!!

BUON COMPLIMESE GIULIA!!!

Io con me e me stessa ha detto...

BUON COMPLIMESE CARA GIULIA!!!!