Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2008

NUOVA VITA


E' prorpio vero, la nascita di una bimba ti cambia la vita, in meglio ovviamente.
Vivi solo per lei, non c'è niente all'infuori di lei, è una cosa meravigliosa, diventare mamma è ........
magnifico.
Le giornate scorrono veloci, senza che te ne accorgi è già sera e tu sei esausta, stanca, ti da molto da fare, ma lo fai con tanto amore, è il lavoro più bello che ci sia al mondo.
Da quando è nata la mia piccola Giulia, il tempo per me è veramente poco, tutto gira intorno a lei, sono stanca fisicamente è vero lo ammetto, ma è tutto così bello, dal momento della pappa, allatare al seno è davvero una gioia, il momento del bagnetto poi.....vedere come sta tranquilla nell'acqua, beate e pacifica che resterei ora a guardarla.




Poi quando dorme, vedere le sue espressioni cambiare, quei sorrisini che ci regala sono davvero emozionanti, Giulia sei l'amore delle mia vita.
Ovviamente c'è anche il papà che non sta più nella pelle, appena arriva a casa dal lavoro, non vede l'ora di prenderti e riempirti di bacini e coccolarti, ai miei occhi siete una vera gioia, è così bello vedervi, vedere ivan come la guarda ammirato e in giugiola, che tesori che siete, siete i miei tesori, vi amo, non mi stancherò mai di dirvelo.

3 commenti:

Edinoia ha detto...

che bello Veri!
fai trasparire tante emozioni fantastiche! che bello!

@ ti aspettiamo presto ad un raduno...con Giulia ovviamente!

Bacioni

veri ha detto...

Ciao edi,
sinceramente anche io non vedo l'ora di conoscervi, ma come ho già detto a Ivy, dovrò prima prendere bene i ritmi con la mia piccola e poi si potrà fare, non vedo l'ora, baci.

Io con me e me stessa ha detto...

Che belli che siete Veri!!!!!!
Non vedo l'ora anche io, prima o poi, di conoscere te Ivan e la piccola Giulia! E' un amore!!!