Cerca nel blog

sabato 4 ottobre 2008

CIAO MIRKO


Che giornata terribile..........
Perchè, mi chiedo il Signore a volte porta via dalla vita terrena, dei ragazzi così giovani ?
Mirko 23 anni, oggi, in moto ha avuto un brutto incidente, ed è venuto a mancare, lo conoscevo da più o meno un anno e mezzo, era il fidanzato della mia cuginetta Nicla, più che fidanzato era convivente, si perchè convivevano da più di un anno.
Che tristezza, in questi momenti non sai mai cosa dire, cosa fare, tutto ciò che fai ti sembra inutile, solo una cosa posso dire:" Mirko tu da lussù veglia il tuo dolce amore Nicla, ne ha tanto bisogno, aiutala ad affrontare questo brutto momento, so che per lei non sarà facile, ti ama così tanto, ma dalle la forza di continuare a vivere anche senza di te.......
ciao Mirko.

5 commenti:

Xina ha detto...

...PERCHE'??? Me lo sono purtroppo chiesta anche io settimana scorsa al funerale di un mio collaboratore, vedendo il dolore della moglie e delle figlie, una delle quali l'aveva reso nonno pochi mesi fa a soli 42 anni....che vita è?

Sicuramente Mirko aiuterà il suo Amore a superare questo tragico evento...anche se ci vorrà del tempo, molto tempo....

Un abbraccio speciale a Nicla....

veri ha detto...

Grazie xina, per lasciare ogni volta un tuo commento, sempre molto dolce e pronfondo, anche se non ci conosciamo di persona sento che siamo molto vicine, grazie.

Io con me e me stessa ha detto...

Forse non ci sarà mai una risposta a questa domanda, e non ci saranno mai parole da dire, pensieri da fare o sguardi da lanciare per aiutare chi soffre in questo momento.

Si può solo pensare che, ovunque sia ora Mirko, possa aiutare il suo Amore a sopravvivere, a farsi forza e a reagire. Perchè così lui vorrebbe, ne sono sicura.

Un abbraccio a Nicla, e a tutti i famigliari ed amici di Mirko....

Ivy ha detto...

Mi dispiace tanto per questa grave perdita Veri.
Posso solo dire che dirò una preghiera per Mirko e abbraccio virtualmente Nicla e tutti coloro che soffrono per la sua scomparsa!
La vita è davvero ingiusta .....

giringirella ha detto...

Io come ogni volta non ho parole... e quelle che trovo forse è meglio che me le tenga per me...
Stalle tanto vicina Veri... perchè è davvero difficile perdere chi si ama... è difficile accettarlo... è difficile ricominciare... è difficile anche solo aprire gli occhi alla mattina e rendersi conto che anche se lui non c'è più la vita continua a scorrere... il mondo esiste ancora e tu ne fai parte... ma lui no...
Stalle tanto tanto vicina... non farla chiudere...
Un abbraccio.