Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2008

3 MESI



Oggi la mia piccina fa tre mesi, auguri cucciolo mio.
Mi sembra ieri di essere lì in ospedale ad attendere di vedere il tuo visino dopo il parto, come vola il tempo, e tu cresci sempre più, stai diventando proprio una bella bambina, incominci a riconoscere le persone, e non mi togli gli occhi di dosso, non vuoi mai stare li da sola sulla tua sdraietta, ma vuoi sempre attenzioni, vuoi che ti parli, vuoi che ti sorrida, vuoi anche parlare, ma è ancora troppo presto, amore mio quanto ti amo.



Mi sono resa conto che il lavoro di mamma è veramente faticoso, adesso capisco la mia di mamma, ma ha il vantaggio di avere delle belle gratificazioni, la mia è Giulia, non mi stancherò mai di dire al mondo intero che è il lavoro più bello al mondo e che non lo cambierei con nessun altro.
Vedere ogni giorni i progressi che fa, adesso incomincia a scoprirsi, si guarda le manine, le mette in bocca, guarda come muovo la mia mano, si apre e si chiude le fa "ciao ciao", e lei che cerca di copiarmi, amore quanto sei bella mentre cerca di imitare la mamma, dai ancora un pò e vedrai che anche tu saluterai con la manina.



Poi c'è il tuo papà che ti adora quanto me, è cotto di te, vive per te, sei la gioia dei nostri occhi, mi sono chiesta, se si può amare di più di così, no non credo, l'amore di un genitore per un figlio è immenso e unico, e noi lo proviamo per te GIULIA.

5 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Bellissime parole Veri.

L'amore per un figlio, e l'amore per i propri genitori, è il sentimento più bello che ci possa essere!

Buon complimese cara GIULIA!

Ivy ha detto...

Mamma mia che bella che stà diventando Giulia ... sempre di più, davvero che voglia di prenderla tra le braccia che mi è venua e stropicciarla un pò!!!!

Xina ha detto...

E' semplicemente bellissima! E tenerissima!! E che begli occhioni!!!

Veri, come non concordare con quello che hai scritto. Il lavoro di mamma è faticosissimo (te lo dice una che viene da una notte in bianco perchè Lorenzo è malaticcio), ma nient'altro può darti tante soddisfazioni!!!

Auguri alla piccola Giulia!!

Unknown ha detto...

guarda che coincidenza....il mio terremoto invece fa oggi 3 anni..
e mi sembra ieri che ho partorito...
andate a vederlo nel mio blog...
ciao ciao

Edinoia ha detto...

ma è sempre più bella! complimenti!