Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2008

IL LETTINO


Come passa veloce il tempo, oggi è già un mese che la mia piccina dorme nel suo lettino, si avete senito bene, è già un mese, quando aveva poco più di due mesi, si sentiva stretta nella carrozzina, così abbiamo provato a farla dormire nel lettino, e tutto è cambiato, dormiva diversamente, con le braccia aperte, bella larga, finalmente..................



Così ho dovuto archiviare presto, molto presto la carrozzina, un pò mi è dispiaciuto, era così bella, ma alla fine sono più contenta che la mia bimba sia più comoda e che sia stata tanto brava da dormire subito senza problemi, l'unica cosa che provvederemo a cambiare con il tempo è che dorme in camera con noi, però finchè l'allatto io e mi sveglio ancora di notte per farlo rimarrà con noi, poi non appena dormirà tutta la notte senza svegliarsi per le varie poppate, andrà nella sua cameretta che per il momeno è solo il luogo dove la cambio, c'è il suo fasciatoio, e ovviamente la scrivania con il computer dal quale scrivo.
E' prorpio vero, i mesi, i giorni, le settimane, con i bambini passaono velocissimi, se penso che tra un mese e 20 giorni è Natale, non mi sembra poi così vicino, invece si, è qui dietro alla porta.

6 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

E brava Giulia!
Ora si che dormi bene eh?!?!?

Un abbraccio

Xina ha detto...

Già nel lettino??? Che meraviglia!!

...hehe....da mamma ti dico: in bocca al lupo x quendo deciderai idi portarla nella sua stanza...eheh.....ci siam passate tutte.....

Edinoia ha detto...

un consiglio, da profana, ma che mi han passato le mie amiche già mamme: quando metti lei in cameretta, togli il pc... dicono che le onde che emette il pc non siano il massimo (in teoria, anche x gli adulti)...quindi coi bimbi meglio evitare!

Bacioni e compliemtni! è un fiore!

paola73 ha detto...

Bellissima la vostra Giulia, si vede che cresce bene!
Io forse sarò stata una mamma incosciente però quando ho spostato Elisa dalla carrozzina al lettino (aveva due mesi e mezzo) l'ho piazzata subito in cameretta....è vero anche che le due camere sono praticamente attaccate ;)
Io ti dico solo una cosa....non ascoltare nessno e fà quello che ti senti.... certo non tenerla in camera con te fino a 20 anni!!!!!!! :)))

Ivy ha detto...

Ciao Veri .. io come te ho messo prestissimo Lorenzo nel lettino .. aveva soltanto un mese e mezzo ...
Era lungo e nella carrozzina non ci stava!
Io mi ero riproposta che non l'avrei mai portato nel lettone e invece ... per diversi mesi ha dormito con noi ...
Esattamente un anno fa ho cominciato a farlo dormire nel letto normale, in camera sua ...

veri ha detto...

grazie ragazze, per tutti i vari consigli che mi avete dato, mi sono sempre utuli, c'è sempre da impare, un bacio.