Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2008

UN ANNO

Precisamente un anno fa, scoprì di essere in dolce attesa, e si come vola il tempo.
L'ultimo ciclo lo avuto il 19.10.07, dunque ero in ritardo di 10 giorni, e decisi di fare il test, mio marito voleva aspettare ancora qualche giorno, perchè sinceramete aveva un pò di paura e non nego che anche io ne avevo.
Così lunedì sera uscita dal lavoro vado in centro, in una farmacia che non frequento abitualmente, per non farmi vedere eventualmente da qualcuno che conosco, così che mi rovinerebbero l'eventuale sorpresa.
Arrivo in farmacia, e il farmacista mi dice che è meglio fare il test il mattino, così vado a casa, apro la confezione, leggo le istruzioni, avevo una gan voglia di farlo, ma allo stesso tempo, mi tremavano le gambe.
Arriva a casa mio marito, e decidiamo insieme di farlo lo stesso la sera, così un pò tremante vado in bagno, non faccio in tempo ad entrare che squilla il citofono, era un nostro amico passato a trovarci, sinceramente aveva qulache minuto di anticipo, però fortunatamente non avevo ancora fatto il test, sapete è una cosa che giustamente volevo condividere solo con mio marito.
Il mattino seguente, in ansia, mi alzo prima del solito, e non sveglio Ivan, vado in bagno faccio il test, e aspetto......aspetto......, nel frattempo mio marito si alza e aspetta insieme a me, passati i fatidici cinque minuti (un eternità), il test E' POSITIVOOOOOOOOO
Non so descrivere quello che ho provato, un mix di sensazioni, gioia, immensa gioia, finalmente ero rimasta incinata, avendo un problema all'utero, i medici mi avevano detto che avrei fatto fatica, dunque ero anche sorpresa e un pò spaventata.
Mio marito mi guarda e mi dice : " No, non è vero, ma il test quanto è attendibile?"
IO lo guardo lo abbraccio forte e gli dico al 99%, lui mi stringe forte, ci guardiamo in faccia e.....
diventeremo genitori.



Oggi il 27.11.08, sono qui con la mia piccina che domani compirà quattro mesi, si già quattro, tutto questo è fantastico.

2 commenti:

Xina ha detto...

Penso che la scoperta di avere un "fagiolino" dentro di noi sia una delle sensazioni che meno si possano descrivere a parole....

Edinoia ha detto...

che emozione!
ti invidio tanto. E compliemnti...Giulia è sempre + bella!