Cerca nel blog

domenica 9 novembre 2008

WEEK-END ALL'INGRASSO


Meno male che è domenica sera, altrimenti non finivo più di mangiare, tra ieri sera e oggi ho mangiato un cifro...............
Ieri sera spettacolare cena da noi a base di pesce, che meraviglia......
Era davvero tanto che non cucinavo tante cosine buone, avevo così tanta voglia di cucunare, così visto la mia mammina mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare, abbiamo deciso di fare una mega cena da noi, c'era il mio fratellino con sua moglie, mio cognato Marco con la sua dolce metà, mia suocera, e la mia mamma con il suo compagno, mancava solo mio suocero, che poverino è via per lavoro.
Allora abbiamo iniziato con antipasto di polpo con patate, cozze al limone, gamberetti in salsa rosa, capesante gratinate al forno, insalata di gamberi, poi per procedere con il primo di psaghetti allo scoglio, che bontà leggeremente piccanti al punto giusto, e per finire, gamberoni al forno e salmone al vino bianco, contorno di una semplice insalatina, e come dolce, un mega vassoio di pasticcini...
Diciamo che dopo questa cena era stra piena, tra un pò lievitavo, ma ero molto soddisfatta di essere riuscita a preparare tutto, nonostante avevo con me la mia piccina, devo farmi i complimenti da sola, brava veri, come sempre non ti smentisci mai....hihihihi.
Oggi invece, prima di pranzo mega aperitivo al bar del centro con tante cosine buone da mangiare, pizzette, focaccine, formaggi, salsiccette calde, salumi,e un buon bicchiere di cartizze.
Beh, appena arrivata da mia suocera ero già piena, ma appena messe le gambe sotto il tavolo, mi sono stupita di me stessa, ho mangiato tranquillamente tutto cio che avevo nel piatto, primo, secondo, contorno e anche oggi mega vassoio di pasticcini, per una settimana sono a posto, i dolci li guarderò solo in foto, comunque ho passato un bellissimo week-end in famiglia, e la mia giulia è stata prprio brava, è riuscita a farci mangiare, mentre di solito appena ci mettiamo a tavola inizi a piangere, grazie piccina.
L'unica cosa è che sono stanca morta, ieri sera appena ho toccato il letto sono partita e tra poco farò lo stesso, ma soddisfatta e contenta, grazie famiglia.

3 commenti:

Xina ha detto...

.....wow...che spettacolo di pranzetto!
....quando mi inviti a pranzo a casa tua????

Io con me e me stessa ha detto...

Alla faccia del pranzetto!

Stern's Graphic ha detto...

e chiamalo pranzetto xDDDD