Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2008

S. BATTESIMO

Domenica 19 Ottobre 2008, abbiamo battezzato la mia piccola Giulia, che emozione....
qui sotto la foto della mia principessina, era bellissima, ed è stata bravissima anche in chiesa, non ha pianto, neanche quando il prete l'ha immersa per battezzerla, è stata davvero brava.



Il padrino è stato nonno Paolo, il papà di Ivan, mentre la madrina è stata nonna Gisella, la mia mamma.



Dopo la cerimonia, abbiamo fatto un grandissimo rinfresco con parenti e amici, eravamo quasi 100, manco un matrimonio, ma per la mia piccina questo ed altro.



Quante cosine buone da mangiare e da bere, ma la cosa più buona è stata la torta, una bontà............



Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno aiutato, loro sanno chi sono, grazie per tutto, per aver addobbato la sala, aver portato tutte le bevande e il mangiare, insomma grazie per essermi stati vicini, in questo momento.

6 commenti:

Edinoia ha detto...

ciao veri, chissà che grande emozione! un bacione alla piccola!

Io con me e me stessa ha detto...

Eravate bellissimi, e la tua piccola era un vero splendore!
Mi associo ad Edinoia, chissà che emozione!!
Un bacio

Xina ha detto...

Festa grande vedo!
Eh già, chissà che emozione....io che, mettiamola così, non sono proprio una credente praticante, mi ero commossa a quello di Lorenzo!

E complimenti alla tua bimba: ma quanto bella è diventata, eh??

veri ha detto...

Ciao a tutte, grazie mille per i tanti complimenti alla mia piccina, come sempre mi fa molto piacere che passate a trovarmi un grosso abbraccio a tutte.

Ivy ha detto...

Anche a me il battesimo di Lorenzo era piaciuto tantissimo! soprattutto la cerimonia in chiesa!
Ricordo che mi sono stupita in quanto aveva fatto il bravo durante tutta la celebrazione ... si era svegliato solo un momentino quando gli hanno buttato l'acqua Santa sulla testa ^__^.
Ciao Veri un bacione a te e alla tua splendida famiglia!

paola73 ha detto...

Ciao Veri,
è un pò che non scrivo sul tuo blog ma ti seguo sempre... Caspita, ma la tua Giulia è diventata già una signorina!
Complimenti per tutto.
Paola