Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2009

SVEZZAMENTO

E' un pò che non scrivo sul mio blog, ma il motivo è uno solo, il tempo....
Ne ho veramente poco, la maggior parte del mio tempo lo dedico alla mia piccina, che da questo lunedì abbiamo iniziato con le prime pappine, che meraviglia...
Il primo giorno è stato un pò così demoralizzante, poi i giorni a seguire sono andati meglio, fino ad oggi che ha quasi finito tutta la pappina, brava amore mio...
Sinceramente ho provato anche io il brodo con la crema di riso, il cucchiaino di parmiggiano e il cucchiaino di olio, e.....fa un pò....beh diciamo che ha un sapore un pò strano, sa un pò di....niente, è insipido, ma l'importante è che piaccia a lei, mentre per la mela abbiamo qualche difficoltà, ne mangia solo qualche cucchiaino e poi si stufa, ma è comunque brava.




Tra qualche giorno alla mega pappa che ho descritto prima aggiungerò i liofilizzati di carne, speriamo in bene, magari hanno più sapore e li mangerà con più voglia, non che non ne abbia, ma ho paura che si stanchi presto di quella paurea un pò insipida, ma vedremo, poi vi racconterò....
Sta sera sono solo soletta, la mia piccola dorme, e il mio maritino è alla riunione condominiale, e finalmente ho trovato il tempo di collegarmi al blog, voglio ringraziare i tanti lettori anonimi, ma sopratutto ringraziare le magnifiche ragazze che ho conosciuto sul blog di Paoletta, che spesso mi lasciano tanti bei commenti, grazie ragazze, appena la mia piccina sarà un pò cresciuta, organizzeremo un incontro, ho veramente voglia di conoscervi, anche se non ci siamo mai viste di persona è come se già vi conoscessi, ma la voglia di incontrarvi è tanta, vi ringrazio ancora per i messaggi che lasciate al mio blog, un bacio.

7 commenti:

Edinoia ha detto...

grazie a te cara, che ci delizi con racconti e foto del tuo gioiellino!

Io con me e me stessa ha detto...

Grazie a te Veri!
Leggere della crescita della tua bimba è un vero piacere .. e poi è così un amore!!!!

xina ha detto...

Ma è sempre più bella!!!

Come dicevano le altre, grazie a te Veri, leggere con quanto amore ti dedichi alla tua piccola fa bene!

❤ Bida ❤ ha detto...

MA CHE MERAVIGLIOSA CHE è LA TUA BAMBOLA!!!!!

DALLE UN BACIOTTO DA PARTE MIA...GRAZIE!!

Mi spiace TANTO che non hai più tempo per scivere i post, perchè mi piacerebbe vedere+sapere più di frequente cosa fa la piccola Giulia!!
Aspetteremo con ansia vs nuove news!!

CIAO!!!

Daniela ha detto...

è stupenda, davvero!

Ivy ha detto...

Porcaccia di quella pupazza!
Veri mannaggia a te!
tutte le volte che vengo sul tuo blog e vedo le nuove foto della tua popina mi viene sempre più voglia di mettere in cantiere il secondo figlio!
Poi la sera torno a casa, vedo il mio piccolo Attila ... e capisco che è meglio se attendo ancora un pochino ^__^

Io con me e me stessa ha detto...

Ehi, come prosegue la crescita della tua bimba??
Tutto bene??