Cerca nel blog

lunedì 28 giugno 2010

....LETTONE.......


Buonasera a tutti,
oggi sono cotta più del solito, fa un caldo bestiale, sono appena uscita dalla doccia ma mi sa che ce ne vuole un'altra.ù
La mia piccina è nel lettone che fa la nanna da quasi un'ora, si avete capito bene, nel lettone, da parecchi mesi ormai si è abituata a dormire con noi, e non appena la metto nel suo lettino, si sveglia e piange come una disperata , facendomi segno che vuole venire nel lettone, e dopo averla sentita piangere per dieci minuti di fila, cosa si fa ?




La prendo e la metto in mezzo alla mamma e al papà, non so proprio come fare ?
Aiutoooooooooooooooooooooooooo
Tutti mi hanno detto, ma nooo, non devi, non puoi, ma finchè non si prova, non s può giudicare, il fatto è che al mattino ci dobbiamo alzare per andare al lavoro, dunque non possiamo farla piangere più volte durante la notte, la mattina saremo degli zombi, so però che prima o poi dovremo trovare una soluzione, accetto consigli....


Qualche settimana fa siamo andati con Lella, Ale e la piccola Giorgia al parco delle Cornelle, che pettacolo vedere le due piccoline ammirare i fantastici animali, devo deire che ci siamo divertiti anche noi grandi, vi lascio qualche foto della bella giornata:





Ale e Giorgia



Giulia con il suo papà




















2 commenti:

veri ha detto...

grazie a tuttte per i complimenti alla mia piccola.

* Edinoia: ma dai non mi sono accorto dopo vado a fare un salto a vedere quale amico abbiamo in comune, hai ragione il mondo è proprio piccolo.

* Bida: quano ho um minutino in più farò delle foto al mio piccolo giardino e te le mostrerò.
Per quanto riguarda il lavoro, sempre peggio, infatti è un pò che sto mandando in giro curriculum, ma niente, sarà per il brutto momento di crisi che l'Italia sta passando, comuque la speranza è l'ultima a morire. grazie per l'interessamento.

* Xina: Congratulazioni, a quando il lieto evento ? Ma sopratutto complimenti per il nome, troppo bello.....

Xina ha detto...

Ciao Veri!!!
Il lettone??? OPS! Lorenzo è stato abituato ad addormentarsi nel lettone, dopodichè lo portiamo nel suo lettino, sapendo però che come si sveglia torna da noi!
Ora (ha quasi 5 anni) sto lottando per farlo addormentare in camera sua (e un po' con le buone un po' con le cattive ce la faccio).
Il prossimo passo (che sarà penso ad agosto quando non lavorerò!) sarà proprio quello di impedire che ci arrivi a metà notte.

Non sarà facile lo so, ma se non si risolve sto problema a fine ottobre saranno in due ad invadere il mio letto!!! (...anche se come ogni buona mamma gravida parto con tutti i buoni propositi, fra cui quello che Giulia dormirà SEMPRE nel suo letto......AHAHAHAHAHHA!!! Rido già adesso!)