Cerca nel blog

venerdì 10 settembre 2010

ko

Ma succedono tutte a me...........
Tornata dalla mie belle ferie, accendo il mio pc, e.....puf..... schermo nero, scritte, tante scritte in inglese e poi si spegne, ma cose è successo....
Poeìrto il computer a far vedere e mi dicono che si è fuso l'hard disc, che sfiga.....ho perso tutti i dati,, niente di niente non si può recuperare niente....
eppure prima delle ferie andava, ho pure tolto tutte le spine, si sa mai che qualche tempoorale faccia qualche danno, e invece il danno c'è stato lo stesso.
Bè sono amareggiata, qualche cosa l'avevo salvata, ma non tutto.....
Adesso sto scrivendo dal computer che mi ha prestato mio suocero, nel frattempo che decidiamo se far aggiustare il mio o omprarne uno nuovo...dilemma è meglio spendere cento euro per ripararlo o spenderne qualche in più e prenderne uno nuovo ?
Ma forse è meglio prenderne uno nuovo ormai il mio è anche un pò vecchiotto e conciato....ma vedremo...
un saluto a tutti, ci risentiamo al più presto.

4 commenti:

Edinoia ha detto...

capisco il livello di nervoso cara... passa al nuovo vha, mica che ci spendi soldi e -essendo vecchiotto- a breve ti fa qualche altre "sorpresa"...
Baci e abbracci

PS. sai che aspetto un/a pupo/a!?

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO VERI!!!
Ottimo rientro dalle ferie...e concordo con Edi...

COME STAI? tutto bene le ferie?
e Giulia come sta?

...e io che mi aspettavo qche bella fotina delle vacanze...

❤ Bida ❤ ha detto...

ops!!

CIAO MAMMA EDI!!
COME STATE???

e il maritoso come va in gravidanza??

veri ha detto...

ciao edinoia,
congratualazioni, sinceramente non sapevo della tua maternità, ma quando sarà il lieto evento ?
Tanti auguri.

Grazie mille per i consigli sul pc, attualmente sono ancora a scrocco, sto usando il pc di mio suocero.