Cosa dire.....
Vi ho lasciato con la festa del mio paese, bè è andata benino a parte il tempo week-end piovoso, però siamo riusciti ugualmente a portare Giulia alla giostre, il menù si è concluso con tagliatelle salsiccia/funghi, però la crostata non lo fatto, perchè mio suocero giustamente ha preparato la torta paesana o chiamata anche torta nera, si perchè è piena di cioccolato......ummmmm, peccato però che a me non fa impazzire....
Mi sono rifatta la settimana scorsa, siamo andati da mia cugina Lella a magiare la pizza fatta da loro, che bontà, così per l'occasione ho preparato con le mie manine una crostata alla Nutella, quella si che mi piace, e anche tanto, non per vantarmi ma la crostata mi esce davvero buona...se domani sono in vena ne farò una alla maemellata di lamponi, che bontà che bontà.
Ma perchè uno dei piaceri della vita è mangiare, però ha il suo lato negativo ?
Perchè le cose migliori, le più buone fanno ingrassare ? Perchè Perchè ?
Ma forse perchè questo è il prezzo da pagare, per il godimento che ti da il cibo....
ma mistero.
Rimanedo in tema, domenica andiamo al Battesimo del piccolo Alessandro, il figlio della mia grande amica Sara, e anche li si mangerà, e anche bene, alla fine quando c'è un rinfresco si mangia più che a tavolo, o no ?
Insomma ma cosa c'è sta sera, penso solo al mangiare, sarà che ho fatto una piccola cena veloce,....sighh sighhh, meglio andare a letto va......buona notte.
Nessun commento:
Posta un commento