Cerca nel blog

lunedì 28 gennaio 2013

Alla ricerca....del Pattinaggio

Da quando Giulia a provato i pattini, sul ghiaccio, mi chiede di voler imparare a pattinare, purtroppo vicino a noi non c'è niente di comodo, per poterla portare, così le ho proposto i pattini a rotelle, è vero non è la stessa cosa, ma per il momento che è piccina, e vuole fare sport, può andar bene.


Sta sera dobbiamo andare a vedere in palazzetto, in un paese vicino al nostro, speriamo che facciamo i corsi in un orario decente....
Noi mamme che lavoriamo siamo un pò tagliate fuori da tutto.....non possiamo mica chiedere un permesso a settimana per portare la figlia a pattinaggio...la nonna purtroppo guida...ma fa giusto i 3 km. casa/asilo/asilo/casa, più di così non fa....ha paura.....
Dunque mi chiedo io.....i figli con i genitori che lavorano 8 ore come me  e mio marito, sono tagliati fuori da tutti gli sport ?????
Io sinceramente pur lavorando in un'ufficio finisco alle 17.30...lavorando vicino casa in poco tempo riuscirei a raggiungerla e portarla ad un corso che inizia alle 18.00....ma fino ad oggi non ne ho trovato neanche uno orario 16.30  17.00.....
Speriamo che il palazzetto che andremo a visitare dopo, fa altri orari !!!!!
Ci tiene tanto la mia bimba, è da l'anno scorso che la sprono a fare sport ed ha sempre rifiutato qualsiasi sport, danza, ginnastica, nuoto....niente, invece con il pattinaggio è stata proprio lei a chiedermi "Mamma voglio imparare a pattinare" !!!!!







Aiuto.....speriamo di esaudire il suo, seppur piccolo desiderio.....

Nessun commento: