Il rientro è stato davvero duro, si perchè al lavoro mi hanno cambiato posto prima ero da sola all'ufficio spedizioni, è vero da sola ma stavo bene mi gestivo la mia giornata, aspettavo i vari clienti, adesso invece che mi hanno trasferito con le altre sono in compagnia ma ogni v olta che arriva un cliente devo farmi tutta la ditta a piedi per preparargli i documenti di viaggio, sto facendo un sacco di moto.... va bhè. Poi le mie mansioni le avevano date a tre persone diverse, e per riprendere i mie compiti è stato ed è davvero difficile, non so prima di rientrare non vedevano l'ora che rientrassi perchè erano stanche e piene di lavori da fare, adesso che sono rientrata fanno fatica a ridarmi i miei compiti ma perchè?????
Insomma quando una sta a casa per una buona causa come mettere al mondo un figlio, quando rientra ti fanno sentire in colpa, ma di cosa ????

Ma, speriamo che questo duro momento passi, la mia piccina per fortuna fa la brava con la nonna, tranne venerdì mattina, penso che abbia iniziato a capire che la mamma non c'è per un pò di ore e ha iniziato a piangere ed attacarsi a me, è stata davvero dura, speriamo che domani non si ripeta di nuovo, mi si stringe il cuore a vederla così, penso però che passerà......