Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2009

CARNEVALE BIS








il papà e giuli l'apina



lella con giorgia io con giulia





Sabato pomeriggio come avevo anticipato siamo andati in centro a vedere i carri di carnevale, ragazzi che delusione, erano veramente orrendi, il tema di quest'anno erano i numeri, ma i vari rioni in gara hanno avuto veramente poca fantasia, erano



tutti freddi e insipidi, l'unico quello che ha vinto aveva un mega missile, simile a quelli che vanno sullo spazio, tutti i partecipanti erano vestiti da astronauti, veramente bello.




Ci siamo trovati io Giulia, mio marito, con mia cugina Lella suo marito e la piccola giorgia troppo presto in centro, era ancora vuoto, così abbiamo passeggiato un pò, dopo circa un'ora abbiamo deciso di sederci nel pasticceria del centro e prendere un bel cappuccio mentre aspettavamo i carri, e da li non ci siamo più mossi, eravamo proprio in prima fila, sui tavoli all'esterno, davvero una postazione da Dio.



Le due piccoline hanno dormito praticamente tutto il tempo, ma Giulia sul più bello si è svegliata e ha guardato con quel suo bel visino, la gente in festa, i coriandoli che volavano da tutte le parti, la banda che suonava, rideva che era una vera gioia guardarla, tutto il resto non contava più, avevo occhi solo per lei, la mia vita.

2 commenti:

Unknown ha detto...

la tua almeno si è FATTA VESTIRE, il mio neanche un cappellino ha voluto....

franci ha detto...

Ciao Veri, è davvero incantevole la vs. piccolina!! Ma anche Giorgia è bellissima!! Che amori...mi fanno venire voglia di farne subito uno anche io....ma dovrò ancora aspettare!! Però la/lo vorrei bella/o come Giulia e Giorgia!!! :-))

Un bacione a te e uno alle piccoline. Anche se non vi conosco fate così tenerezza...