Cerca nel blog

domenica 29 marzo 2009

IL DURO RIENTRO

Sono già due settimane che ho iniziato a lavorare.....che palle !!!!!
Il rientro è stato davvero duro, si perchè al lavoro mi hanno cambiato posto prima ero da sola all'ufficio spedizioni, è vero da sola ma stavo bene mi gestivo la mia giornata, aspettavo i vari clienti, adesso invece che mi hanno trasferito con le altre sono in compagnia ma ogni v olta che arriva un cliente devo farmi tutta la ditta a piedi per preparargli i documenti di viaggio, sto facendo un sacco di moto.... va bhè. Poi le mie mansioni le avevano date a tre persone diverse, e per riprendere i mie compiti è stato ed è davvero difficile, non so prima di rientrare non vedevano l'ora che rientrassi perchè erano stanche e piene di lavori da fare, adesso che sono rientrata fanno fatica a ridarmi i miei compiti ma perchè?????
Insomma quando una sta a casa per una buona causa come mettere al mondo un figlio, quando rientra ti fanno sentire in colpa, ma di cosa ????



Ma, speriamo che questo duro momento passi, la mia piccina per fortuna fa la brava con la nonna, tranne venerdì mattina, penso che abbia iniziato a capire che la mamma non c'è per un pò di ore e ha iniziato a piangere ed attacarsi a me, è stata davvero dura, speriamo che domani non si ripeta di nuovo, mi si stringe il cuore a vederla così, penso però che passerà......

5 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO VERI!!
Bentornata al lavoro!
Capisco che stai passando un periodo difficile, ma non prendertela, vedrai che a poco a poco le cose si sistemeranno da sole e al meglio! Non puoi chiedere ad un tuo superiore che ti mettano ancora allo stesso posto di prima, visto che come sei messa adesso perdi tanto tempo?
provaci..magari ti vengonoincontro con un aiuto!

Mi spiace che la tua piccolina inizi a capire come sta andando la storia, ma prima o poi il momento del distacco doveva arrivare in qualche modo..e piuttosto che con estranei..è meglio la nonna!
Fatti coraggio..le sue lacrime un giorno saranno un sorriso e con una vocina ti dirà che non vuole tornare a casa, ma stare lì con la nonna.
Per ora, non posso che augurarti ogni bene e sperando di risentirti presto, mando un bacione a Giulia e un abbraccio a te!
CIAO E A PRESTO!

xina ha detto...

Ciao! Allora come va?
Il rientro al lavoro è sempre traumatico, ma ricordati che sicuramente stai peggio tu della tua cucciola! Lei piangerà, farà i capricci, ma quasi sicuramente una volta che tu sarai fuori dalla porta....tornerà sorridente! Anche Lorenzo faceva così: tragedia greca finchè non mi vedeva uscire, poi...nulla! Ma proprio della serie che se mi fermavo fuori dalla porta ad origliare....SILENZIO!
Mia mamma sostiene che sin da piccoli sanno benissimo come farti sentire in colpa x avere più attenzioni in seguito. Non so se è proprio così, ma comunque sia ci riescono a meraviglia!
Un bacio!

Edinoia ha detto...

ciao cara!
Chissà che nervi!
xò...guarda Giulia... è uno splendore!!!

veri ha detto...

ciao,è dura sempre più dura, oggi è stata proprio una giornata nera, nera nera, purtroppo bida non posso chiedere al mio superiore (capo), se cambiarmi il posto, è stato proprio lui a decidere il tutto, e non è molto comprensibile...anzi sembra addirittura che gli dia fastidio che faccia sei ore anzichè otto, alla fine due ore di allttamento mi spettano di diritto, ma cosa vuoi hanno sempre ragione loro.
Xina, hai ragione, mia suocera mi dice che non appena la giulia non mi vede, smette di frignare, ma sti bimbi....hai ragione soffriamo più noi di loro.
Grazie Edi, per i tanti complimenti, a presto, un abbraccio a tutte.

❤ Bida ❤ ha detto...

CARISSIMA VERI,
CORAGGIO! ci vuole TAAANTO coraggio per far passare al meglio qsto brutto periodo!
Spero solo che ti sia di consolazione i sorrisi che Giulia ti farà ogni sera qndo torni a casa...

UN GRANDE ABBRACCIO, CARA!!