Cerca nel blog

lunedì 1 giugno 2009

RIECCOMI

Ho lasciato in sospeso molte cose....inizaimo con il dire che Giulia è diventata un pesciolino, si si proprio così, ci siamo iscritte al corso in piscina, che meraviglia, la mia piccina è così brava, non ha mai pianto, e nelle ultime due lezioni abbiamo fatto il tuffo sott'acqua, grande la mia bambina, ieri poi ha chiuso bene la bocca e non ha neanche bevuto, troppo brava, la cosa bella è che quando






torna in superfice cerca subito il mio abbraccio, ma non piange vuolo solo essere stretta forte e rassicurata, che amore.....muove bene anche i piedino e le braccine sono proprio orgogliosa di lei è un vero pesciolino.
Un'altra novità, finalmente è spuntato il primo dentino, circa dieci giorni fa, ha avuto un pò di febbre, un pò di dissenteria, qualche notte insonne e nervosa, ma nonostante tutto è spuntato e dopo due giorni pure il dentino di fianco, così siamo a quota due, è così caruccia con questi due dentini, ora stiamo aspettando i due dentini dell'arcata superiore, speriamo che non faccia come quelli di sotto, poverina ha sofferto così tanto, è che ha le gengive così gonfie che mi sa a me che qualche mattina ci svegliamo e troviamo gli altri due.




Ultimamente nella dieta di Giulia ci siamo dati un pò alle pazze gioie, la pediatra ci ha dato il via al pomodoro, e così finalmente siamo riusciti a far assaggiare la pasta la sugo, ne va matta, èdavvero una meraviglia vederla mangiare, sono così contenta, e poi ci ha anche consesso il gelato, non ci potevo credere, mi ha detto di darglilo tranquillamente, così non ho aspettato un minuti di piùe ecco qua il risultato.............






Sono prorpio fortunata per quanto riguarda l'alimentazione, la mia piccina mangia tutto, non ho nessun problema, tutto ciò che le diamo da assaggiare, lei cosa fa apre la bocca e ham...se lo pappa, anche il pesce, che dicono che non è molto gradito dai bambini, invece lei lo mangia tranquillamente, è davvero un amore di figlia.



E poi, adesso che è più grandina l'abbiamo portata ai giardini e come previsto non aveva alcuna paura, così l'abbiamo messa sull'altalena, una vera gioia, era così tranquilla, rideva le piace un sacco, quante nuove cose in un mese, quanti progressi, ogni giorno ci stupisce sempre più, è la gioia dei nostri cuori.....

3 commenti:

Edinoia ha detto...

ma è bellissima...e bravissima!
ti posso dire che il mio cuginetto Giovanni, che ora ha 9 anni, è stato abituato dai suoi genitori fin da piccolo ad assaggiare tutto con la teoria (ottima) del "se te lo do da mangiare, è commestibile, non ti do certo una skifezza"... Bhe, ora le uniche cose che a cui dice "no grazie, non mi piace molto" sono 2: polenta patateFritte.
Avanti così che fai bene!

xina ha detto...

Ogni volta che apro il tuo blog e osservo le foto le uniche parole che riesco a dire sono: MA CHE SPETTACOLO DI BIMBA!!!

Anche Lorenzo da piccolo era un mangione: carne, pesce, fritta e verdura, qualsiasi cosa di commestibile andava bene!!

❤ Bida ❤ ha detto...

ma che BELLA+BELLA+BELLA+BELLA che sei Giulia!!!!
Sei proprio un grande tesoro!!!!E poi sei anche bravissima!
Nuoti...mangi tutto (buono il gelato, vero??)...sei simpatica...hai una bella aria furbetta...e poi fai anche le belle nanne!!!


un bacione+one+one!!!

Speriamo..a presto!!