Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2009

BUON ANNIVERSARIO AMORE





Quattro anni fa a quest'ora mi ero appena sposata, mannaggia come vola il tempo......
oggi sono qui a festeggiare l'anniversario con una bella bambina di quasi 11 mesi



Auguri amore mio, non vedo l'ora di venerdì sera quando mi porterai a cena fuori, sembrerà strano ma sono così emozionataall'idea di uscire da sola con il mio maritino tutti da soli, l'ultima volta un anno faal nostro anniversario, dopo la nascita della piccola ci siamo un pò annullati, non so se è il termineesaTto, ma diciamo che il nostro tempo libero lo passiamo solo con la nostra piccola giulia, però è arrivato il momento di pensare un pò a noi giusto ?????
Mi porterà sul lago, più precisamente a Valmadrera a mangiare pesce, la piccola la lasciamo dai nonni, speriamo faccia la brava.

3 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Augurissimi!!

Unknown ha detto...

ciao ma sai che anche io ho fatto l'anniversario il 24 giugno.
i miei sono 9 anni mi sono sposata nel 2000 ....visto che coincidenza

auguri

xina ha detto...

Augurissimi!!!
Hai detto bene, dopo la nascita di un figlio la coppia passa un po' in secondo piano, specie i primi mesi, ma pian pianino fate bene a prendervi i vostri momenti da "fidanzatini"!

Buonissima serata!!!