Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2009

MANCA POCO



Managgia,quanto è passato, davvero molto, va bè,non spiego più i vari motivi che mi tengono lontana dal blog,sono sempre gli stessi.
Ritornando all'ultimo post, vi avevo lasciato con il mio anniversario di matrimonio, mio marito mi ha portato a mangiare in un bellissimo ristorante riva lago,incantevole, veramente una bella serata romantica, era davvero tanto tempo che non passavamo una bella serata così, anche se con un pò di ritardo, grazie amore !!!!!!!!!!!!!!!!!!



Il tempo vola velocissimo,ma quando si tratta di aspettare le ferie,non passa più, manca veramente poco al 31 luglio,ultimo giorno di lavoro,ma non arriva più, che noia che barba.......




Mai come quest'anno ho così tanta voglia di vedere il mare, perchè sono esattamente due anni che non lo vedo,l'anno scorso per via della nascita della piccola il 28 luglio, abbiamo fatto fare un salto alle ferie, dunque questa'anno abbiamo deciso di andare in terra sarda,meravigliosa,non vedo l'ora di partire, mare sto arrivando aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

1 commento:

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO VERI!!!
tutto bene, vedo...
ma che meraviglia la tua piccola Giulia!! cresce a vista d'occhio!Sembra ieri che è nata..ed ha già quasi un anno...

Anche io come tutti, sto aspettando le vacanze come l'aria che respiro!
Tieni duro! ti mancano pochissimi giorni!
Sopero passino presto!