Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2008

GIULIA


Oggi 19 marzo 2008, siamo venuti a sapere che stiamo aspettando una bimba, e come si può vedere dal titolo il suo nome sarà appunto GIULIA, già deciso ormai da anni da me e mio marito, quando parlavamo di figli, il nome per la femminuccia era è e sarà sempre quello Giulia, invece per il maschietto c'erano un pò di problemi, risolvibili, però non piacevono a entrambi gli stessi nomi.
Oggi è anche la festa del papà, e la prima cosa che mi ha detto Ivan (mio marito), è stata il primo regalo di mia figlia lo ricevuto oggi, e che regalo è una BAMBINA, lui desiderava tanto una femminuccia, che oggi in ospedale quando lo abbimao saputo, gli si è riempito il viso di un sorriso che non avevo mai visto, e per poco non si commoveva, cosa fai di già Giulia al tuo papy.
Che emozione anche per me, non posso negare che a me sono sempre piaciuti i maschietti, ma oggi quando ho saputo la notizia, ero felicissima perchè abbiamo visto che Giulia sta crescendo bene, e poi vedere l'espressione di Ivan, è stata quella la gioia più grande.
Così appena usciti dall'ospedale siamo andati subito a comprare il primo vestitino rosa, ne avevamo di tutti i colori, ma ci sembrava giusto, adesso che sappiamo il sesso, avere almeno una tutina rosa.
Concludo con il ringraziare la mia piccola Giulia, grazie tesoro per le fantastiche emozioni che ci stai facendo provare ancor prima di nascere....

Nessun commento: