Cerca nel blog

sabato 29 marzo 2008

IL GIORNO PIU' BELLO



24.06.2005, finalmente io e ivan dopo 10 anni di fidanzamente abbiamo deciso di sposarci, un giorno che ricorderò per tutta la vita, abbiamo coronato il nostro amore davanti a Dio e davanti a decine e decine tra parenti e amici.




Dopo mesi e mesi di preparazione è arrivato il fatidico giorno, il 24, era finalmete arrivato, una giornata di inteso caldo, giusto per questo avevamo deciso di sposarci alle 15.30, mannaggia a me, non ho mai patito così tanto caldo come quel giorno, anche in chiesa, che di solito è bella fresca, non si respirava, ma nonostante questo è stata una magnifica cerimonia, e non vi dico la festa, incantevole.




Erano 140 invitati di cui 50 solo amici, il resto parenti, tanti parenti, il pranzo, anzi la cena, si perchè ora che abbiamo fatto le foto, l'aperitivo, e riposato sotto quel verde che c'era intorno al ristorante, sono arrivate quasi le sette, e dunque direi la cena è stata a base sia di carne che di pesce, un menù ricco e decisamente gustoso, tra una portate e l'altra, si ballava si scherzava, si rideva, e quante emozioni, in chiesa sono stata davvero barava, ma appena arrivata al ristorante, la mia mammina mi ha fatto trovare una lettera sotto il piatto, così appena ho iniziato a leggerla, le lacrime sono scese, non sono riuscita a trattenerle, grazia mamma, per essere sempre stata vicino a me, ti voglio un momdo di bene.




E poi i nostri amici, ci hanno regalato una poesia personalizzata solo per noi, e li ancora lacrime, basta piangere.
Ebbene si il giorno più bello della mia vita, sino ad oggi è il giorno del mio matrimonio, dico sino ad oggi, perchè quando nascerà la mia bamabina, quello sarà il vero primo giorno più bello, quando vedrò il suo visino, non vedo l'ora, mia piccola Giulia, frutto del nostro amore.

Nessun commento: