Cerca nel blog

sabato 22 marzo 2008

LA PRIMA FOTO


Dopo tante ecografie, finalmente una, questa, dove si vede benissimo il profilo della mia bambina.
Mercoledì, in ospedale, abbiamo fatto la morfologica, un'ecografia specifica per misurare gli organi, come il cervelletto, il femore, il torace, il cranio, sinceramente la stampa che mi avevano dato di quell'ecografia si capiva ben poco, ci vuole sempre la spiegazione di un medico, invece ieri ho fatto la visita di controllo dal ginecologo, tutto ok, meno male,la bimba cresce pesa già 370 gr. e misura quasi 21 cm., ma la cosa più belle è la FOTO, io la chiamo così, che sono riuscita a fare stampare al mio ginecologo.
Si perchè appena si è fermat l'immagina, ho detto: "Dottore non è che me la stampa così la faccio vedere ai nonni? ", lui troppo gentile mi ha detto: "Ma ci mancherebbe...".
E così abbiamo finalmente il primo bel profilo di Giulia, amore mio come sei bella già così, con quella manina che ti sfiore il viso, non vedo l'ora di vederti di persona, a presto mia piccina.

Nessun commento: