
Ieri mattina, abbiamo fatto la terza ecografia in ospedale, beh che tragedia, è possibile aspettare un ora, cavoli ti danno l'appuntamento, ti pregano di essere li qualche minuti prima dell'orario e poi li ci hanno fatto aspettare UN ORA, ero cotta poi non c'era un filo d'aria in quell'ospedale, mannaggia.
Però ne è valsa la pena, abbiamo visto la nostra piccola Giulia, caspita quanto è cresciuta, pesa già 2,024 kg, se continua così per il momento del parto passerà i tre kg, che bella patatona.
Finalmente abbiamo anche sentito il battito del suo cuoricino, una sensazione bellissima, andava a manetta, pensate che i battiti al minuto di un bimbo in grembo sono circa il doppio di un adulto, vanno dai 120 ai 160 battiti, una cosa straordinaria.
Però la nostra piccolina ci ha fatto un bel scherzetto, la sua testolina era girata verso di me dunque vedevamo solo il cranio e non il suo dolce visino, che ormai è ben definito, sarebbe stato uno spettacolo, invece niente non ha voluto girarsi, peccato, si perchè il 23 di questo mese ho la prossima visita e Ivan non ci sarà, perciò ieri era l'occasione giusta per vederla, io se sarà girata la vedrò, si mi farò stampare la foto, ma non è la stessa cosa, amore mio mi dispiace davvero tanto per ieri, avevi così tanta voglia di vederla.................
Purtroppo per il momento Giulia è ancora podalica, speriamo che si giri, altrimenti cesareo, ma il medico è ottimista, dice che abbaimo ancora tempo manca un mesee mezzo circa, mi raccomando piccolina fai quella bella capriola, così sarà tutto naturale.
Infine per concludere bene la giornata abbiamo scelto la carrozzina, che poi si chiama trio, fa un pò di tutto passeggino ovetto per la macchina, managgia quante cose sto imparando, il modello lo ha scelto Ivan, bello veramente bello, il colore io grigio e rosso, spettacolare..............

Non vedo l'ora di usarlo, dai piccolina non farti attendere troppo siamo tutti qui pronti ad aspettarti, non farci attendere troppo.