Cerca nel blog

lunedì 16 giugno 2008

2-1

Ieri pomeriggio, la squadra "i giardini", ha iniziato il torneo di palo, si gioca in quattro per squadra e lo scopo del gioco è di beccare con il pallone, usando solo i piedi, il palo di pallacanestro, più pali prendi meglio è, vi presento la squadra:
Pietro, Marcello, Ivan, Davide e Giuseppe:

Ovviamente come si può vedere dal titolo abbiamo vintooooooooooooooooo
E' stata dura, perdevamo uno a zero, poi nel secondo tempo è entrato il mio dolce maritino e magiaaaaaaaaaaa, Paloooooooooooooooooooo
grande amore mio, anche se passano gli anni tu rimani sempre un grande giocatore, ti manca un pò il fiato, ma è normale non ti sei neanche allenato, bravo bravo.

Dopodichè, visto che il fiato era un pò corto ti ha dato il cambio Davide, e anche lui, zitto zitto ha fato palooooooooooooooooooooo
E grande il nostro Davide, così siamo passati in vantaggio, i ragazzi sono stati tutti bravi a mantenere il risultato, forza ragazzi, sta sera ci sarebbe dovuta essere la seconda partita ma visto il tempo di cacca, verrà spostata, che peccato, io e la mia piccola Giulia, avevamo già preso gusto a fare il tipo per il papy, vi sembrerà strano ma quando Ivan ha segnato e tutti noi sugli spettatori a gridare bravo Ivan, lei per mi ha tirato un calcetto, è così strano...................
Voleva anche lei contribuaire a festeggiare il suo papà, che amore.
Qui di seguito lascio la foto dei due come si può dire......tiratori di palo (hihihi)

Nessun commento: