Cerca nel blog

domenica 15 giugno 2008

BUON COMPLEANNO BIS


Oggi compie gli anni una persona a me molto cara, la mia grande amica Sonia, non che la mia testimone di nozze, TANTI AUGURI piccola, so che quest'anno per te non è facile festeggiere i tuoi 30 anni, dopo tutto quello che hai passato in questi giorni, ma sappi che io ci sono sempre, e poi dai come ti ho detto ieri, i nostri 30 anni li festeggeremo l'anno prossimo con un anno di ritardo, anche io quest'anno non ho tanta voglia, il 22 luglio sarà una mongolfiera, non vedrò l'ora di partorire, figurati se avrò voglia di festeggere, per cui l'anno prossimogrande festa per tutte e due.

Poi devo fare anche tanti auguri ad un grande amico, Giuseppe, non mi sono dimenticata di te, è solo che in sti giorni, come tu sai, sono stati giorni un pò così, comunque ti faccio TANTI AUGURI anche a te, il 13 Giugno, anche tu sei diventato un trentenne, hahahahah..................
Manco solo io.........

2 commenti:

Edinoia ha detto...

ciao veri!
vedo che tutto procede bene, la panza cresce e quindi anche Giulia!

tanti auguri a tutti i tuoi amici che compiono gli anni, ma... quante "Sonia" conosci!? un sacco!!!

veri ha detto...

Ciao Edi,
ti ringrazio io per gli auguri, di amiche con il nome Sonia, fortunatamente ne conosco solo due, per fortuna, altrimenti che confusione.
La mia piccola Giulia, cresce sempre più e non vediamo l'ora di vederla, speriamo al più presto.