Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2008

3 MESI



Oggi la mia piccina fa tre mesi, auguri cucciolo mio.
Mi sembra ieri di essere lì in ospedale ad attendere di vedere il tuo visino dopo il parto, come vola il tempo, e tu cresci sempre più, stai diventando proprio una bella bambina, incominci a riconoscere le persone, e non mi togli gli occhi di dosso, non vuoi mai stare li da sola sulla tua sdraietta, ma vuoi sempre attenzioni, vuoi che ti parli, vuoi che ti sorrida, vuoi anche parlare, ma è ancora troppo presto, amore mio quanto ti amo.



Mi sono resa conto che il lavoro di mamma è veramente faticoso, adesso capisco la mia di mamma, ma ha il vantaggio di avere delle belle gratificazioni, la mia è Giulia, non mi stancherò mai di dire al mondo intero che è il lavoro più bello al mondo e che non lo cambierei con nessun altro.
Vedere ogni giorni i progressi che fa, adesso incomincia a scoprirsi, si guarda le manine, le mette in bocca, guarda come muovo la mia mano, si apre e si chiude le fa "ciao ciao", e lei che cerca di copiarmi, amore quanto sei bella mentre cerca di imitare la mamma, dai ancora un pò e vedrai che anche tu saluterai con la manina.



Poi c'è il tuo papà che ti adora quanto me, è cotto di te, vive per te, sei la gioia dei nostri occhi, mi sono chiesta, se si può amare di più di così, no non credo, l'amore di un genitore per un figlio è immenso e unico, e noi lo proviamo per te GIULIA.

martedì 21 ottobre 2008

S. BATTESIMO

Domenica 19 Ottobre 2008, abbiamo battezzato la mia piccola Giulia, che emozione....
qui sotto la foto della mia principessina, era bellissima, ed è stata bravissima anche in chiesa, non ha pianto, neanche quando il prete l'ha immersa per battezzerla, è stata davvero brava.



Il padrino è stato nonno Paolo, il papà di Ivan, mentre la madrina è stata nonna Gisella, la mia mamma.



Dopo la cerimonia, abbiamo fatto un grandissimo rinfresco con parenti e amici, eravamo quasi 100, manco un matrimonio, ma per la mia piccina questo ed altro.



Quante cosine buone da mangiare e da bere, ma la cosa più buona è stata la torta, una bontà............



Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno aiutato, loro sanno chi sono, grazie per tutto, per aver addobbato la sala, aver portato tutte le bevande e il mangiare, insomma grazie per essermi stati vicini, in questo momento.

sabato 4 ottobre 2008

CIAO MIRKO


Che giornata terribile..........
Perchè, mi chiedo il Signore a volte porta via dalla vita terrena, dei ragazzi così giovani ?
Mirko 23 anni, oggi, in moto ha avuto un brutto incidente, ed è venuto a mancare, lo conoscevo da più o meno un anno e mezzo, era il fidanzato della mia cuginetta Nicla, più che fidanzato era convivente, si perchè convivevano da più di un anno.
Che tristezza, in questi momenti non sai mai cosa dire, cosa fare, tutto ciò che fai ti sembra inutile, solo una cosa posso dire:" Mirko tu da lussù veglia il tuo dolce amore Nicla, ne ha tanto bisogno, aiutala ad affrontare questo brutto momento, so che per lei non sarà facile, ti ama così tanto, ma dalle la forza di continuare a vivere anche senza di te.......
ciao Mirko.