Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2008

BUON COMPLEANNO DANIELA


Domenica 7 dicembre, la mia cognatina Daniela ha compiuto 25 anni, TANTI AUGURI.
Purtroppo qui sul blog sono un pò in ritardo nel farti gli auguri, ma come tu ben sai, sono stata qualche giorno da mia mamma, e sono tornata giusto domenica nel tardo pomeriggio, e solo adesso ho trovato cinque minuti per collegarmi al mio blog, visto che la piccola Giulia si è addormentata da poco.
Cari dani, mi è dispiaciuto molto non essere qui il giorno del tuo compleanno, anche Giulia voleva tanto farti gli auguri di persona, noi abbiamo fatto il possibile per essere qui in tempo, ma purtroppo torniamo e tu.......
Ti ammali, proprio il giorno del tuo compleanno, mannaggia......
Spero tanto di vederti presto, TANTI AUGURI ANCORA ZIA DANI.

1 commento:

Io con me e me stessa ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia!