Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2008

NEVICA


Questa mattina, mi sveglio insieme a mio marito, alziamo la tapparella della camera da letto e........... sorpresa, tutto bianco, il bello è che stava ancora nevicando.
Solitamente, la neve mi è sempre piaciuta, mi dava un senso di tranquillità, gioia, ma adesso che c'è la mia piccina, mi piace meno.
Si perchè non posso uscire sotto la neve da sola con lei, non posso neanche andare in giro in macchina sotto la neve da solo con lei, e siccome di giorno siamo da sole io e lei, quando nevica siamo chiuse in casa a guardare il mondo dalla finestra.
Oggi avevo programmato un bel giro in centro con il passeggino, qualche acquisto di Natale, qualche acquisto per me,e invece.....a casa, che noia ho voglia di uscireeeeeeeeee.....................
Va be, adesso sembra che abbia già smesso di nevicare, speriamo...così almeno domani possiamo uscire, dai poi sinceramente la neve adesso che ci penso bene è bella, si ma in montagna, qui in paese da solo noia e provoca intralci alla viabilità, dunque se deve prorpio nevicare qui sarebbe bello che lo facesse il giorno di Natale...

1 commento:

Edinoia ha detto...

ciao veri!
tutto bene vedo...e Giulia è sempre più bella!
riusciremo un giorno ad incontrarci!? tu fino a quando sei a casa a fare la mamma!? magari possiamo organizzare una merenda insieme (compatibilmente agli orari della piccola, ovvio!)
Baci