Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

CHIUSI FUORI

Oggi l'abbiamo vista brutta io e mio marito.
Come ogni sera dopo il consueto caffè, ci mettiamo in balcone e ci fumiamo una sigaretta, l'unica che fumo, si perchè ho smesso di fumare parecchi anni fa, ma mi è rimasta quella voglia di fumare quella sigaretta della sera, dopo cena, dopo un'intera giornata di stress, lavoro ecc......mi rilasso sul mio balcone cinque minuti.
Ma sta sera ci siamo proprio spaventati, in meno di un secondo la piccola Giulia, in casa davanti alla televisione sul divano, si è alzata a chiuso la finestra, è stato un attimo, non ci siamo neanche resi conto.




Il bello, o per meglio dire il brutto, è che si è resa conto di quello che a fatto, e rideva, rideva di brutto, tirava le tende e ci rideva in faccia, in un primo momento ci siamo messi a ridere anche noi, ma poi la signorina non ne voleva sapere di aprire la finestra.....PANICO !!!!!!!!!!!!!
Ivan, mio marito a cerecato di aprire la finestra spingendo un pò i due serramenti, ma niente da fare, poi abbiamo iniziatoa convicere giulia ad avvicinarsi alla finestra....
finchè la mia vicina da sotto, ci ha chiesto se avevamo bisogno, se la porta di casa fosse stata aperta lei sarebbe entrata e il gioco è fatto, ma per fortuna in quel momento tac, la Giulia ha aperto la finestra......
Che paura ragazzi, e che figura, chiusi fuori sul balcone da una bambina di quasi tre anni, il bello è che la porta di casa era chiusa a chiave, dunque anche la mia vicina sarebbe salita per niente, meno male che è andata bene, ma che colpo.....
Una volta entrati abbiamo sgridato giulia, tanto che si è messa a piangere, forse solo in quel momento si è resa conto della gravità della cosa, che sarebbe rimasta da sola in casa senza via d'uscita......
Ragazzi che inizio di settimana, certo che i bambini te la fanno proprio sotto il naso!!!!!

2 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

ahahahahah...che birbona la Giulia!!!

ma chissà che spavento!

dai...per fortuna tutto è andato bene!!

❤ Bida ❤ ha detto...

ps: BENTORNATA!!!

e non lasciarci più così tanto senza tue niuss...

^__^