Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2011

FINALMENTE SPOSI



Vi devo aggiornare su una newssssssssssss
il mio cognatino Marco il 16 Aprile ha sposato la Sua dolce metà Daniela (per gli amici la Dani), con rito civile.
Io e mio marito abbiamo fatto da testimoni a Marco, alla Dani i suoi due fratelli Andrea e Matteo, mentre la piccola Giulia ha portato le fedi, pensate che proprio alla fine le è scivolato il cuscinetto, povera la mia piccolina, è diventata tutta rossa...ma poi è riuscita ad arrivare dagli sposi con le fedi indenni.



E' stata una cerimonia , molto carina e commovente, si perchè la Dani è la cognata che vorrebbero tutti, dico sempre che è la sorella che mi è mancata....Le voglio davvero un mondo di bene.....




Dopo la cerimonia siamo andati a pranzo in un bellissimo ristorante, abbiamo mangiato da Dio, eravamo solo noi familiari stretti, genitori degli sposi fratelli e cognate, perchè poi l'anno prossimo (speriamo), si sposeranno anche in chiesa e festeggeranno con tutti i parenti e amici.
Gli auguro tutta la felicità e l'amore....ma anche tanti bimbi....dai dai la Giulia vuole dei cuginetti con cui giocare !!!!!!!!!!

1 commento:

❤ Bida ❤ ha detto...

WWW GLI SPOOOOSIIIIIII!!

AUGURI...E FIGLI MASCHI & FEMMINE!!!

^__^