Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2011

DOMENICA A BIMBO'

Domenica siamo stati all'autodromo di Monza, a Bimbò, una fiera dedicata completamente ai bambini.
Ci siamo divertiti un mondo, siamo andati con mia cugina Lella, suo marito Ale e la loro piccola Giorgia, non vi dico come si sono scatenate le due piccole.
Appena entrati c'era un piccolo palco, dove c'era baby-dance, uno spettacolo vedere la mia piccola Giulia salire sul palco e ballare con loro, non aveva vergogna di niente, mamma mia come si è divertita.
Dopodichè c'era un'animatrice che truccava i bimbi, così le due cuginette si sono fatte truccare, Giorgia si è fatta disegnare una farfalla verde sulla guancia, mentre Giulia voleva un trucco da principessa Aurora (La Bella Addormentata nel Bosco), così la truccata di rosa intorno agli occhi e sulle guance, riepindola di brillantini, erano cosi felici di vedersi belle e diverse.
Proseguendo siamo andati a fare un pò di sport: pattinaggio, che risate volevano andare da sole, ma era davvero impossobile, poi un pò di tennis, qualche tiro a calcio, e infine un giro in barchetta nella piccola piscina, praticamente ogni bimbo guidava la sua barchetta con dei manubri da girare con le manine, sono state davvero brave.
Non potevano mancare i gonfiabili, di tutte le forme e grandezze, Giulia è partita con quelli piccoli, poi è voluta salire su quelli più grandi, ok vai, ma non appena arrivata in cima, si è accorta che era un pò alto, ed a iniziato a piangere, non voleva proprio scendere, neanche con Giorgia, lei più spericolata scendeva che era una meraviglia, così una ragazza dello staff, che si trovava in cima ha provato a farla scendere con lei, ma niente da fare, sono dovute scendere dagli scalini, e noi li ad aspettarla cucciolotta mia....
Passato il panico, sono corse sotto un gazebo immerso di sabbia di mare, piena di secchielli, palette formine, e si sono divertite un sacco,
Insomma c'era di tutto e di più, peccato però che dopo pranzo le piccole erano stanchissime e siamo dovuti tornare a casa a farle dormire, ad ogni modo è stata davvero una magnnifica domenica in allegria con la famiglia.
Appena riesco vi posto qualche foto, magari la settima prossima con aggiornamenti del nostro lungo week-end al mare, domani sera partiamo per Bologna dalla mia mammina e poi giovedì mattina, via si parte mare stiamo arrivanso a presto e Buon ponte a tutti.

Nessun commento: