Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2008

AUGURI FRATELLINO


Anche se in ritardo, voglio fare tanti auguri di buon compleanno al mio fratellino Massy, ha compiuto 26 anni il 20 aprile, e purtroppo ho aspettato fino adesso a fargli gli auguri, perchè non ho più trovato la mia macchina fotografica con le foto del suo compleanno, speravo di trovarla, ma è sparita nel nulla, non so come.
Domenica 20 aprile, io e mio marito siamo stati invitati da mio fratello e sua moglie per il pranzo del suo compleanno, io tutta gasata, come sempre, ho portato la mia digitale, per poter immortalare i bei momenti, e così ho fatto il reportage del compleanno, verso il tardo pomeriggio, torniamo a casa, e anora non mi sono accorta di neinte.
Il lunedì nella pausa pranzo, vengo a casa e......
cià che scarico le foto sul computer, ma.........
dovè la digitale ?
Cerca di qui, cerca di lì, niente, passo da mio fratello, forse lo dimenticata li da lui, invece niente, metto sotto sopra la macchina, sicuramente mi è caduta, invece niente, ed io disperata da più di una settimana, non ho più la mia digitale, dove sei finita, sparita nel nulla, dunque ho aspettato fino ad oggi, a fare gli auguri, si perchè speravo di ritrovarla e di poter così postare le foto del compleanno, invece niente, perciò fratellino, perdonami per il ritardo con cui ti faccio gli auguri sul blog, lo sai che ti voglio tanto bene, BUON COMPLEANNO.
la foto è di repertorio.

martedì 22 aprile 2008

30° ANNIVERSARIO



Martedì 15 aprile, c'è stato l'nniversario dei miei zii Lorena e Angelo, anche se in ritardo sul blog, volevo comunque fargli TANTI AUGURI.
Siamo andati a mangiare in un bellissimo ristorante, la Rizzulin, credo si chiami così, abbiamo mangiato troppo bene, antipasto, primo, secondo, sorbetto, e torta nunziale.



Eravamo una bella tavolata qui di seguito pubblico alcune foto dell'evento:


Pietro, Ivo, Ivan


Luisa, Massy, Io



Dorina, Mariella, Vincenzo, Giorgio e alle spalle Ivo e Ivan


Luisa, Lella, io, Alessia, Nicla


Alessandro, Ivan


Ivo, Paola, Ivan


Le cugine rompi.... così chiamate dai rispettivi mariti.


I Festeggiati


DOMENICA 13 APRILE


Non vedevo l'ora, e come al solito le cose belle, volano.
Domenica 13 aprile, eravamo con la mia mammina, in giro a vedere mobili per la sua casa nuova, quante belle cose abbiamo visto, dopo avere finalmete scelto la nuova cucina e il soggiorno, siamo andati tutti a mangiare, e che mangiata, pesce, solo pesce, fantastico.
Io adoro il pesce, poi mangiarlo in un posto di mare, è ancora meglio, abbiamo iniziato con antipasto caldo e freddo, delizioso, c'erano pure le seppioline in umido con i piselli, che bontà, poi spaghetti allo scoglio, e non vi dico che piattone ho mangiato, da paura, diciamo che dopo questo era già sazia, ma ho fatto compagnia al mio maritino e abbiamo preso un fritto misto, cavoli quando è arrivato sembrava per quattro, infatti ho dovuto mollare il colpo, troppo piena.
Il pomeriggio lo abbiamo praticamente passato a tavala, però ne è valsa la pena, era da tanto che non stavo così tanto con la mamma, dopo un intenso fine settimana, siamo partiti per il rientro, mamma alla prossima, spero al più presto.

mercoledì 9 aprile 2008

MENO DUE


Siiiiiiiiiiiiiiii,
meno due giorni, e finalmente vedrò la mia dolce mammina, quella bella signora nella foto qui sopra.
Mamma non vedo l'ora di riabbracciarti, in questi giorni mi sei mancata tantissimo, forse più delle altre settimane, non so perchè, ma è così.
Per chi non lo sapesse, la mia dolce, tenera, unica, insostituibile mammina da circa due mesi e mezzo si è trasferita a circa 200 km. da noi, ho approvato subito il trasferimento, anche se sapevo che mi sarebbe mancata un casino, perchè finalmente ha trovato la persona giusta, quella che l'apprezza, che la fa ridere, che la coccola, che la ama veramente, sono troppo contenta per lei, finalmente dopo tanti anni di sofferenza, anche lei si merita la felicità.
Dunque non possiamo vederci come prima tutti i giorni o quasi, ma purtroppo ogni due/tre settimane circa o viene lei da me, ho vado io da lei, questo venerdì dopo il lavoro, io mio marito e il mio pancione, partiamo per passare il week-end da lei e la sua dolce metà, non vedo l'ora.



Ieri quando ci siamo sentite, mi a detto che non sta più nella pelle, ha voglia di vedere la mia pancia, per lei che è da prima di Pasqua che non mi vede, troverà una bella sorpresa, la pancia lievita ogni giorno di più, chissà come sarà contenta di accarezzarla, mamma ti voglio tanto bene.
Spero tanto, ma veramente tanto, che con la mia piccola Giulia, riesca a restaurare un bellissimo rapporto come il nostro, dove oltre ad essere mamma e figlia, siamo anche amiche, grandi confidenti, "pettegole", la mia mamma è anche la mia migliore amica e lei lo sa bene, a presto mia dolce MAMMA.

domenica 6 aprile 2008

AUGURI MARCO



Oggi il mio cognatino Marco, ha compiuto gli anni, più precisamente 27, AUGURI MARCO.
Siamo stati a mangiare dai miei suoceri, un menù veramente sostanzionso, partenza con bruscette al pomodoro con aperitivo, torta salata ricotta spinaci e uova fatta dal suocero Paolo, veramente ottima, come primo anelletti al forno, piatto tipico siciliano, buonisssssimiiiii preparati dalla suocera Carmela, e poi offerto dal cognatino bistecche di filetto alla griglia, una bontà si tagliavano come BURRO, mentre per concludere in bellezza un meraviglioso salame al cioccolato, fatto esclusivamente da me per il mio cognatino, ma non è finita qui, c'erano anche i pasticcini.



Al mega pranzo c'era la famiglia al completo, Paolo, Carmela, i fratelli Marco e Ivan, io e la mia cognatina Daniela, qui di seguito le foto.







Veramente un ottimo pranzo, tanto che alla fine eravamo tutti sazi come porcellini, ma veramnte contenti, una delle cose più belle della vita è mangiare, come si fa mi chiedo io a rinunciare a tanto ben di Dio, io sinceramnte non ci riesco.
A metà pomeriggio, sono arrivati i cugini di mio marito e Marco, Sabrina e Amedeo, con il figlio Daniel, per fare gli auguri a Marco, ma sorpresa delle sorprese, c'era un regalo anche per me e Ivan.



Ma come, oggi non festeggiamo niente, dunque ero un pò sorpresa, ma contenta, quando c'è un regalo da aprire, chi non lo è ?
Mi dispiaceva un sacco aprire la confezione è così bella, ma sono riuscita a non rovinarla, e tadam........................




Un meraviglioso fiocco rosa, quello da appendere sulla porta per quando nascerà la mia piccola Giulia, fattto tutto a mano dalla cugina di mio marito Sabrina, ha delle mani d'oro è stupendo, non vedo l'ora di metterlo fuori dalla porta, grazieeeeeeeeeeee Sabri, sei stata davvero troppo carina, è stupendo, quando ho aperto la confezione ero davvero emozionata, c'è mancato poco che scendesse una lacrimuccia, va bhè è scesa a qualcun altro vero ?
E no, non si fanno nomi nè cognomi, noi sappiamo chi è........
Concludo con il dire che è stata un ottima domenica in famiglia, sono davvero contenta che la mia piccolina godrà di tutto l'amore non solo mio e di Ivan, ma anche di chi ci sta affianco e ci vuole bene.

venerdì 4 aprile 2008

SFINITA


Meno male che è Venerdì, oggi al lavoro una giornata veramente faticosa e stressante, non passava più.
Effettivamente, incomincio a sentire la stanchezza, la mia piccola Giulia inizia a farsi sentire, si muove che è una meraviglia, anche se preferirei che lo facesse più spesso quando sono a casa bella rilassata, invece che al lavoro, quando non posso concentrarmi, anche se qualche volte mi prendo dei minuti di pausa solo per lei.
Dunque dopo una settimana di duro lavoro, oggi sono sfinita, non ne posso di più di lavorare, sono stanca fisicamente, oggi poi, per concludere in bellezza, arrivo a casa, preparo gli asparagi con le uova per la cena, poi doccia, capelli e piega, sono veramente stanca, ma quando arriva il 25 maggio, giorno in cui finalmete entro in maternità, dai dai corri veloce calendario, ho bisogno di riposo.