Cerca nel blog
mercoledì 9 aprile 2008
MENO DUE
Siiiiiiiiiiiiiiii,
meno due giorni, e finalmente vedrò la mia dolce mammina, quella bella signora nella foto qui sopra.
Mamma non vedo l'ora di riabbracciarti, in questi giorni mi sei mancata tantissimo, forse più delle altre settimane, non so perchè, ma è così.
Per chi non lo sapesse, la mia dolce, tenera, unica, insostituibile mammina da circa due mesi e mezzo si è trasferita a circa 200 km. da noi, ho approvato subito il trasferimento, anche se sapevo che mi sarebbe mancata un casino, perchè finalmente ha trovato la persona giusta, quella che l'apprezza, che la fa ridere, che la coccola, che la ama veramente, sono troppo contenta per lei, finalmente dopo tanti anni di sofferenza, anche lei si merita la felicità.
Dunque non possiamo vederci come prima tutti i giorni o quasi, ma purtroppo ogni due/tre settimane circa o viene lei da me, ho vado io da lei, questo venerdì dopo il lavoro, io mio marito e il mio pancione, partiamo per passare il week-end da lei e la sua dolce metà, non vedo l'ora.
Ieri quando ci siamo sentite, mi a detto che non sta più nella pelle, ha voglia di vedere la mia pancia, per lei che è da prima di Pasqua che non mi vede, troverà una bella sorpresa, la pancia lievita ogni giorno di più, chissà come sarà contenta di accarezzarla, mamma ti voglio tanto bene.
Spero tanto, ma veramente tanto, che con la mia piccola Giulia, riesca a restaurare un bellissimo rapporto come il nostro, dove oltre ad essere mamma e figlia, siamo anche amiche, grandi confidenti, "pettegole", la mia mamma è anche la mia migliore amica e lei lo sa bene, a presto mia dolce MAMMA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao!
Sono Xina_Eliana del blog di Paoletta. Non avevo voglia di lavorare, così mi son messa a fare un giro sui vari profili e ho visto che ti sei fatta un blog in occasione del bellissimo momento che stai vivendo: BRAVA!
Che emozione vedere l'ecografia e te con il tuo bel pancione (e anche le foto del matrimonio!)! Ricordo i 9 mesi della gravidanza come mesi tra i + belli della mia vita, sentire il pancino che cresce, la tua bimba che scalcia, preparare la casa x la nuova arrivata...uno spettacolo! ...e dopo il parto sarà ancora meglio ovviamente!
Buona giornata!
Concordo con te xina, sto vivendo i mesi più belli della mia vita, e poi non vedo finalmente l'ora di vedere la mia piccola Giulia, per poterla abbracciare forte e riempire di baci.
Posta un commento