Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2008

AUGURI FRATELLINO


Anche se in ritardo, voglio fare tanti auguri di buon compleanno al mio fratellino Massy, ha compiuto 26 anni il 20 aprile, e purtroppo ho aspettato fino adesso a fargli gli auguri, perchè non ho più trovato la mia macchina fotografica con le foto del suo compleanno, speravo di trovarla, ma è sparita nel nulla, non so come.
Domenica 20 aprile, io e mio marito siamo stati invitati da mio fratello e sua moglie per il pranzo del suo compleanno, io tutta gasata, come sempre, ho portato la mia digitale, per poter immortalare i bei momenti, e così ho fatto il reportage del compleanno, verso il tardo pomeriggio, torniamo a casa, e anora non mi sono accorta di neinte.
Il lunedì nella pausa pranzo, vengo a casa e......
cià che scarico le foto sul computer, ma.........
dovè la digitale ?
Cerca di qui, cerca di lì, niente, passo da mio fratello, forse lo dimenticata li da lui, invece niente, metto sotto sopra la macchina, sicuramente mi è caduta, invece niente, ed io disperata da più di una settimana, non ho più la mia digitale, dove sei finita, sparita nel nulla, dunque ho aspettato fino ad oggi, a fare gli auguri, si perchè speravo di ritrovarla e di poter così postare le foto del compleanno, invece niente, perciò fratellino, perdonami per il ritardo con cui ti faccio gli auguri sul blog, lo sai che ti voglio tanto bene, BUON COMPLEANNO.
la foto è di repertorio.

Nessun commento: