Cerca nel blog

domenica 6 aprile 2008

AUGURI MARCO



Oggi il mio cognatino Marco, ha compiuto gli anni, più precisamente 27, AUGURI MARCO.
Siamo stati a mangiare dai miei suoceri, un menù veramente sostanzionso, partenza con bruscette al pomodoro con aperitivo, torta salata ricotta spinaci e uova fatta dal suocero Paolo, veramente ottima, come primo anelletti al forno, piatto tipico siciliano, buonisssssimiiiii preparati dalla suocera Carmela, e poi offerto dal cognatino bistecche di filetto alla griglia, una bontà si tagliavano come BURRO, mentre per concludere in bellezza un meraviglioso salame al cioccolato, fatto esclusivamente da me per il mio cognatino, ma non è finita qui, c'erano anche i pasticcini.



Al mega pranzo c'era la famiglia al completo, Paolo, Carmela, i fratelli Marco e Ivan, io e la mia cognatina Daniela, qui di seguito le foto.







Veramente un ottimo pranzo, tanto che alla fine eravamo tutti sazi come porcellini, ma veramnte contenti, una delle cose più belle della vita è mangiare, come si fa mi chiedo io a rinunciare a tanto ben di Dio, io sinceramnte non ci riesco.
A metà pomeriggio, sono arrivati i cugini di mio marito e Marco, Sabrina e Amedeo, con il figlio Daniel, per fare gli auguri a Marco, ma sorpresa delle sorprese, c'era un regalo anche per me e Ivan.



Ma come, oggi non festeggiamo niente, dunque ero un pò sorpresa, ma contenta, quando c'è un regalo da aprire, chi non lo è ?
Mi dispiaceva un sacco aprire la confezione è così bella, ma sono riuscita a non rovinarla, e tadam........................




Un meraviglioso fiocco rosa, quello da appendere sulla porta per quando nascerà la mia piccola Giulia, fattto tutto a mano dalla cugina di mio marito Sabrina, ha delle mani d'oro è stupendo, non vedo l'ora di metterlo fuori dalla porta, grazieeeeeeeeeeee Sabri, sei stata davvero troppo carina, è stupendo, quando ho aperto la confezione ero davvero emozionata, c'è mancato poco che scendesse una lacrimuccia, va bhè è scesa a qualcun altro vero ?
E no, non si fanno nomi nè cognomi, noi sappiamo chi è........
Concludo con il dire che è stata un ottima domenica in famiglia, sono davvero contenta che la mia piccolina godrà di tutto l'amore non solo mio e di Ivan, ma anche di chi ci sta affianco e ci vuole bene.

3 commenti:

david santos ha detto...

Buono lavoro!

veri ha detto...

Grazie, ma buonlavoro x cosa ?

niki ha detto...

BELLO BELLO BELLO
IL CONIGLIETTO CON IL NOME GIULIA DA METTERE FUORI DALLA PORTA!!!
è TR DOLCE..
BACIO