Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2008

DOMENICA 13 APRILE


Non vedevo l'ora, e come al solito le cose belle, volano.
Domenica 13 aprile, eravamo con la mia mammina, in giro a vedere mobili per la sua casa nuova, quante belle cose abbiamo visto, dopo avere finalmete scelto la nuova cucina e il soggiorno, siamo andati tutti a mangiare, e che mangiata, pesce, solo pesce, fantastico.
Io adoro il pesce, poi mangiarlo in un posto di mare, è ancora meglio, abbiamo iniziato con antipasto caldo e freddo, delizioso, c'erano pure le seppioline in umido con i piselli, che bontà, poi spaghetti allo scoglio, e non vi dico che piattone ho mangiato, da paura, diciamo che dopo questo era già sazia, ma ho fatto compagnia al mio maritino e abbiamo preso un fritto misto, cavoli quando è arrivato sembrava per quattro, infatti ho dovuto mollare il colpo, troppo piena.
Il pomeriggio lo abbiamo praticamente passato a tavala, però ne è valsa la pena, era da tanto che non stavo così tanto con la mamma, dopo un intenso fine settimana, siamo partiti per il rientro, mamma alla prossima, spero al più presto.