Cerca nel blog

giovedì 1 maggio 2008

I PRIMI VERI CALCI


L'altro ieri sera, finalmente la piccola Giulia si è fatta sentire dal papà, eravamo appena andati a letto, ero seduta che stavo leggendo, e lei continuava a muoversi, era irrequieta, e ho detto: "Ivan se non la senti adesso, credo che non la sentirai mai più", così con la sua manona, mi ha massaggiato la pancia e via dopo neanche qualche secondo, con due occhioni, mi ha guardata e mi ha deto, LO SENTITA, e poi ancora, per ben due volte a tirato due bei calcetti al sua papà, eravamo così emozionati, lui perchè finalmente dopo sei mesi è riuscito a sentirla, ed io perchè finalmente anche lui ha provato la gioia che provo io ogni giorno, ormai da circa un mesetto.
Purtroppo descrivere cosa si sente è impossibile, dico solo che è bellissimo, sapere che dentro di te c'è la tua piccolina, che sta crescendo che si muove, che fa capriole, che tira calcetti, tutto questo è fantastico, la gravidanza è fantastica.
Così, oggi posso finalmente dire che abbiamo sentito i primi veri calci.

Nessun commento: