Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2008

PIOVE


Che noia, è tutto il giorno che piove, smette per un pò poi di nuovo pioggia, che tristezza, non mi sembra proprio il 29 di maggio, ma sembra uno di quei brutti giorni autunnali, dove non hai voglia di fare niente, solo sdrairti sul divano, con una bella cioccolata calda tra le mani.
Va be io oggi invece della cioccolata ho mangiato un buon gelato al fior di latte, si perchè piove, ma c'è un afa da paura, in casa il mio termometro da più di 26 gradi, dunque il gelato era pìù che consentito.
Solo che con questo tempaccio non mi va proprio di uscire, così mi sono messa al computer e ho apportato alcune modifiche al blog, come potete vedere, ma sinceramente non sono il massimo, il problema è che devo studiare bene il tutto, io non sono pratica di queste tecnologie, è già tanto che sono sono riuscita ad aggiungere l'immagine di apertura, il vero proplema è che non riesco più a rimuoverla, ma ci proverò domani, oggi mi sono arresa.

Nessun commento: