Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2008

BUON COMPLEANNO SONIA


Chiedo scusa pubblicamente, ieri dovevo fare tanti auguri alla mia amicona Sonia, si ieri era il suo compleanno, lei ha ricevuto i miei auguri, ma siccome è una di quelle persone che legge il mio blog, in ombra, si perchè non mi ha ancora lasciato un commento, lo sai che mi farà davvero piacere se lasci anche due righe, comunque il mio primo regalo è appunto questo post dedicato solo a te, BUON COMPLEANNO CARA SONIA, il secondo regalo (quello materiale) arriverà domani quando andiamo fuori a
cena.



Come ti ho già detto non voglio ricordare quanti anni compi, altrimenti mi sentirei una vecchietta vicino a te, una cosa però voglio farti sapere, che nonostante la nostra differenza di età, tu sei veramente una ragazza molto matura, è veramente bello parlare con te, complimenti, al giorno d'oggi ci sono tante ochette.....
Comunque rinnovo gli auguri e a domani.......

1 commento:

Anonimo ha detto...

ailedeki herkes şişman
lens