Cerca nel blog

domenica 11 maggio 2008

1,3 KG.


Venerdì pomeriggio ho fatto la visita dal ginicologo, tutto ok, gli esami che avevo fatto sono ok, la pressione è ok, e la mia piccola Giulia, cresce cresce, pesa già 1,3 kg., il dottore mi ha detto che è nella norma, abbiamo ancora due mesi e mezzo per crescere, dunque potrebbe mettere ancora un paio di kili, e così superare i tre, chissà che bella patatona, non vedo l'ora di vederti.
Dall'ecografia sono riuscita a vedere il tuo bel visino, muovevi le labbra, le aprivi e le chiudevi, è stato così emozionante, sembrava quasi già che cercavi la pappa, amore mio sei così bella, anche se da uno scermo in bianco e nero, io già riesco a vederti, è così bello tutto ciò.
Ho visto anche la pianta dei tuoi piedini, ma quanto sono carini, eri tutta raggomilata, i piedini vicino alla testa, il dottore mi ha detto che è normale, chissà come sei scomoda, ecco perchè ogni tanto, ti sento che ti muovi, cambi posizione è ?
Peccato che questa volta il papà non è potuto venire, però la prossima, che sarà l' 11 giugno non mancherà, il dottore dice che per quella data dovresti già esserti messa in posizione per il parto, altrimenti se ciò non dovessere accadere, e dunque se rimani podalica, dovranno effettuarmi il cesareo, però c'è ancora tempo piccolo amore mio, a presto alla prossima eco.

Nessun commento: