Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2008

PRIMO GIORNO


Oggi, si proprio oggi è il primo giorno di maternità, finalmente sono a casa a riposare, e ad attendere il magnifico giorno in cui nascerà la mia piccola Giulia.
Le ultime due settimane, sono state veramente intense, al lavoro, tutto di corsa, mi hanno affinacato una persona solo queste due ultime settimane, e abbiamo dovuto fare un tour de forze, tutto di corsa come al solito.
Dunque ho trascurato un pò il mio blog, arrivavo la sera esausta e non avevo più voglia di fare niente, tranne che appisolarmi sul mio bel divano, ma oggi inizia un altra fase della mia vita, credo che così tante vacanze non le prenderò mai più, si perchè adesso mi aspettano cinque mesi di maternità obbligatoria, e poi ne farò sicuramente altri tre di facoltativa, per stare il più possibile vicino alla mia bambina, per vederla crescere il più possibile, così in questi otti mesi di (per così dire) vacanza, cercherò di aggiornale il mio blog il più possibile.

2 commenti:

Edinoia ha detto...

ciao Veri!
vedo con piacere che il tuo pancione cresce,e che belle notizie scrivi! Sono davvero contenta x te... e invidiosa per i tuoi 8mesi di ferie! ahahahha

veri ha detto...

Ciao edi,
mi ha fatto davvero piacere che sei passata nel mio blog, grazie, e per quanto riguarda gli otto mesi, bhe.....
me li godo tutti, dai prima o poi anche tu......