
Il primo maggio, abbiamo deciso di fare un passeggiata sul lago di Como, Ivan per fortuna non si è opposto, dato che aveva solo quel giorno di riposo e non faceva il ponte, pensavo volesse stare tutto il giorno a poltrire sul divano, invece mi ha proprio stupita.
Già dal giorno prima ci siamo organizzati con i nostri cari amiconi Sara e Marcello:

Partenza subito dopo pranzo alle 14.30, e via verso Como, non abbiamo trovato neanche un pò di traffico, ma quante gente c'era ?

La fortuna era dalla nostra, appena arrivati abbiamo trovato subito parcheggio, proprio davanti alla stazione della ferrovia nord, praticamente davanti al lago.
Dunque mega passegiata sul lungo lago:

Anche se il tempo non era bellissimo, si stava davvero bene, la temperatura giusta, quella bell'arietta che ti sfiora dolcemente i capelli, camminare poi ci ha aperto lo stomaco a tutti, o no ragazzi?


Dopo aver passato due o tre gelateria, abbiamo scelto, il nome non lo ricordo, ma mi ricordo il giardino era favoloso, e si affacciava direttamente sul lago, speriamo che anche il gelato ne vale quanto il giardino. Beh giudicate voi:


Il mio è questo qui sopra, c'era pure la cioccolata, una goduria di sapori, gelato alla nocciola, e panna montata, ma che bontà da leccarsi i baffi vero sara ?
Peccato però che il tuo si era un pò sciolto, forse perchè hanno impiegato più di mezz'ora a portarceli

Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte, infatti appena finito il gelato, abbiamo iniziato a sentire delle gocce di pioggia, e siamo scappati a recuperare la macchina, e via di corsa, appena passata Como, non pioveva più, dai dai vero non ti lamentare, il tuo pomeriggio al lago alla fine è stato davvero bello, tutto questo grazie alla mia dolce metà, tesoro sai sempre sorprendermi.