Cerca nel blog

martedì 8 luglio 2008

1° ANNIVERSARIO


Anche se con un giorno di ritardo, qui sul blog ovviamente, per i vari motivi spiegati nel post precedente, faccio tanti auguri di buon anniversario a due miei grandi amici, Sara e Marcello, l'anno scorso il 07.07.07, fatidica data sono convolati a nozze, ed io ero la testimone della sposa.
Come passa veloce il tempo, sembra ieri, quando con Sara, andai all'ultima prova del vestito, che emozione, eri bellissima.
Il giorno delle nozze, hai pure pianto, meno male che ero pronta con i fazzoletti, iVan mi prende in giro ancora oggi, dice la crocerossina, ma le amiche servono anche a questo.
E' stato davvero un giorno favoloso, auguri amici, cento di questi giorni.

2 commenti:

Xina ha detto...

Ciao!
tutto bene?
Mi intrometto in questo post perchè è l'ultimo (però con l'occasione faccio gli auguri agli sposini anche se in ritardo!).
Domanda: hai fatto l'ultima visita? Io curiosa di sapere se la piccola Giulia si è girata oppure no!
Scusa se mi intrometto, ma tutti i giorni passo di qui x vedere se ci sono novità....io moooooolto curiosa!

veri ha detto...

ciao xina,
mi fa tanto piacere che passi di qua, la piccolina come puoi vedere dal post che ho appena scritto non si è girata, ma si l'importante è che vada tutto bene e sopratutto che stia bene, un bacio a presto.