Cerca nel blog

domenica 20 luglio 2008

REPORTAGE DI UNA DOMENICA

Domenica scorsa, siamo andati a mangiare il pesce a Inverigo in un bellissimo ristorante, eravamo in parecchi ho fatto qualche foto che adesso pubblico:


io e il mio maritino.


il mio fratellino Massy e Ivan


mia cugina Lella, anche lei in dolce attesa e suo marito Alessandro.



Ivan tra le sue cognate Daniela (fidanzata di Marco) e Luisa (moglie di Massi)



Paolo, Antonio e Marco


Io e la mia mammina


Ivan e la sua mammina


Antonio la sua zuppa di pesce e la mia mamma


Massy, zio Angelo e Ivan che fighi....


La zia Assunta tra Ivan e Marco

4 commenti:

Xina ha detto...

TANTI TANTI TANTI AUGURI AI FUTURI GENITORI!!!!

paola73 ha detto...

Ciao Veronica,
ho fatto un salto nel tuo blog per vedere se era nata la piccola Giulia, ma vedo che si trova bene nel pancione......
Mi raccomando, fai sapere a noi curiose, quando avrai un pò di tempo, com'è andato il tutto!!!! ;)
Tantissimi auguri a te ed a tuo marito, vedrai come cambierà la vostra vita, naturalmente in meglio!
Paola73

paola73 ha detto...

Che sbadata.... buon compleanno a te ed a tuo marito!!!!

veri ha detto...

Grazie mille ragazze, per gli auguri e per l'incoraggiamento, mi ci vuole proprio.
Xina, mi dispiace, ma mio marito non è afferrato di computer, dunque per le news della nascita dovrete aspettare il mio ritorno dall'osprdale, vi posso però anticipare che entro fine mese la piccolina nascerà.