Cerca nel blog

domenica 20 luglio 2008

QUASI 30


Caspita manca davvero poco e compio 30 anni, si ma io mica me li sento.
Martedì festeggerò con la mia dolce metà il nostro compleanno, proprio lo stesso giorno, lui però ne compirà 31, che tristezza mi sembro ancora una ragazzina, io proprio trenta non me li sento, mannaggia, avevo chiesto a Ivan se quest'anno potevo saltare e festeggiare l'anno prossimo, ma non si può non posso rimandare................. che peccato.
Ivan oggi mi ha ordianto una torta sorpresa, non vedo l'ora di vederla sono proprio curiosa, strano ma non si è lasciato sfuggire niente, di solito lascia trapelare qualcosa, ma stavolta niente.
Così abbiamo deciso di invitare qualche amico e la famiglia a casa di mia nonna in giardino, così stiamo belli freschi, e sopratutto non sporco la mia casettta che è pronta per la piccola Giulia.
La cameretta è praticamente finita, domani l'ultima pulita e poi la chiudo e la apro solo per il suo arrivo, le pareti le abbiamo fatte gialline, e in alto negli angoli abbiamo fatto disegnare dal nostro caro amico Perez delle magnifiche farfalle, il lavoro è uscito spettacolare, poi lui è così bravo a disegnare, appena ho le foto le pubblico, dunque è praticamente tutto pronto i mobili sono arrivati e sono stati montati, la carrozzina il passeggino e l'ovetto per la macchina pure, beh diciamo che per il momento non manca più niente, solo che la piccolina nasca.
Non manca molto, e io ed Ivan non stiamo più nella pelle, anche perchè ci hanno fissato la data per il cesareo, che ovviamente non abbiamo detto per fare una bella sorpresa a tutti, dunque stiamo contado i giorni, non passano più, piccolina quanta voglia che abbiamo di vederti a presto.

1 commento:

Xina ha detto...

Ciao!
bene bene bene, a quanto vedo la piccola Giulia si è impuntata!
Non sapendo in quale giorno ti hanno fissato il cesareo, comincio a farti tanti auguri! Mi raccomando stai tranquilla e goditi ogni secondo dell'operazione...che quanto ad emozioni non ha nulla da invidiare ad un parto naturale!

Ps. si ma quando nasce, io come faccio a saperlo? Puoi incaricare qualcuno di scriverlo qua sul blog???