Cerca nel blog

martedì 8 luglio 2008

ERA ORA !!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente dopo un a settimana riesco a collegarmi, avevo proplemi sulla linea adsl, li ho risolti in parte, come è possibile che per navigare bene devo staccare i telefoni dalla linea del telefono ? Ma io questa non lo mica capita, però funziona.
Dovrò trovare però un altra soluzione, domani riprovo a chiamare il tecnico.



Sabato pomeriggio abbiamo ricevuto un altro regalo per Giulia, si troppo bello, i genitori della Dani, più precisamente il Sig. Mario e la Sig.ra Marcella, ci hanno regalato la sdraietta, verde e azzurra, con gli animali della giungla, le scimmiette le ranocchie il tucano.....si illumina tutta e fa tante musichette,la più bella è il dolce fischiettio degli uccellini con quello della cascata, uno spettacolo, troppo bella, ringrazio ancora Mario e Marcella, anche se lo già fatto telefonicamente, li ringrazio anche qui sul blog, perchè so che ogni tanto con la Daniela vengono a visitarlo, grazie.



Domenica invece tutto il giorno da mio fratello per la grigliata, quante risate, peccato che sul più bello abbiamo docuto mettere la tavola al riparo perchè sono venute giù dei goccioloni, comunque era tutto buono,



le costine una favola, le salamelle a parte il taglio sbagliato da Marco, erano eccezionali, insieme ai pomodori con cipolle.....................
Per concludere il pranzo in bellezza mega fetta di anguria, comprata all'ultimo momento dai ragazzi, bravi.
L'unico a rimetterci e stato Ivan, che ha perso il bottone dei suoi pantaloncini, tesoro non ti preoccupare anche se non so cucire, un bottone riesco a metterlo, speriamo.
Mentre domenica sera, ancora li da Massy, per la pizza, io sinceramente mi sono presa un mega panino con wuster e patatine, che bontà, dopo l'intensa domenica fuori casa ero davvero esausta e non vedevo l'ora di toccare il letto, e forse per la prima volta da due mesi a questa parte mi sono addormentata prima io di Ivan, che goduria, finalmente non lo sentito russare hahahahha..................

Nessun commento: